Copertura Comune di Palo del Colle

sul 35 attualmente prendo (poco) 7gold (meglio la sera, ora è al 15% e non squadretta, ma di mattina è inguardabile)
ero convinto di prenderlo da modugno (pur non avendo più l'antenna puntata li')
ma - avendone un'altra puntata verso montecaccia - mi sto convincendo che lo prendo da corato. Sono corroborato dal fatto che oggi per la prima volta ho agganciato teleregione (schermo nero) che trasmette da corato sul 51. Che ne dite?

edit:
con la risintonizzazione ora prendo al 100% sul 10 TV italia, mentre non aggancio più studio 100 (che non ricordo su che mux si trova).

hunchbenny ha scritto:
sul 35 attualmente prendo (poco) 7gold (meglio la sera, ora è al 15% e non squadretta, ma di mattina è inguardabile)
ero convinto di prenderlo da modugno (pur non avendo più l'antenna puntata li')
ma - avendone un'altra puntata verso montecaccia - mi sto convincendo che lo prendo da corato. Sono corroborato dal fatto che oggi per la prima volta ho agganciato teleregione (schermo nero) che trasmette da corato sul 51. Che ne dite?

edit:
con la risintonizzazione ora prendo al 100% sul 10 TV italia, mentre non aggancio più studio 100 (che non ricordo su che mux si trova).

Ciao! E' più probabile che 7GOLD sia agganciato da Modugno, ma debolmente; il segnale di Corato non dovrebbe fare servizio più di tanto verso sud proprio per non disturbare il segnale di Modugno; il segnale di T.Regione è/sarebbe pensato per fare servizio anche fino a Bari città e oltre verso sud. STUDIO100 si trova nel mux DELTA TV/ch.21 da Modugno come 7GOLD. Ciao ;)

colin46 ha scritto:
Situazione telenorba

ch 23 segnale stabile;
ch 27 lo aggancio solo con antenna singola verso Modugno
ch 33 segnale stabile
ch 43 lo aggancio solo con antenna verso Modugno ma squadretta
ch 59 non lo aggancio.

Vi ritrovate con questa situazione di Tn?
Sul ch.27 come anche sul ch.59, penso che cozzino fra loro i segnali di Modugno e Corato, disturbandosi; infatti, con l'antenna solo verso Modugno, la situazione migliora; i ch.23-33 non sono attivi anche da Corato e quindi funzionano meglio; il ch.43 non so o è addirittura disturbato dal segnale analogo da M.te Celano.

M. Daniele ha scritto:
In teoria dovrebbe esserci anche il sesto mux sul 35 ma mi sa che non è attivo.
Sì, ma sarebbe sul ch.34 (mux RADIONORBA TELEVISION), ma mi sa che non è stato ancora attivato; ma anche se lo fosse, avremmo molti canali in nero, esistenti solo sulla carta, ma che realmente diventeranno attivi chissà quando. Ciao ;)

Quello che vorrei sapere è cosa succede al 44 dalle 9 di mattina alle 9 di sera, nonostante il segnale è massimo ogni tanto i canali squadrettano e compare un certo livello di errore nel bit. E' una interferenza di un segnale analogico, di un segnale digitale o di qualcos altro?

100% ora.

edit:
sul 51, finalmente si vede teleregione che trasmette! aggiornata firma.
il 35 ora non c'è più. E' il ballerino (assieme al 22) che mi trovo, e mi spiace perchè nel mux c'è Supetennis...
mancano quindi all'appello per Palo Telesveva e Retecapri.
Ma sul 8 non dovrebbe trasmettere Europa7?

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Sul ch.27 come anche sul ch.59, penso che cozzino fra loro i segnali di Modugno e Corato, disturbandosi; infatti, con l'antenna solo verso Modugno, la situazione migliora; i ch.23-33 non sono attivi anche da Corato e quindi funzionano meglio; il ch.43 non so o è addirittura disturbato dal segnale analogo da M.te Celano.

Sì, ma sarebbe sul ch.34 (mux RADIONORBA TELEVISION), ma mi sa che non è stato ancora attivato; ma anche se lo fosse, avremmo molti canali in nero, esistenti solo sulla carta, ma che realmente diventeranno attivi chissà quando. Ciao ;)
La situazione di colin è simile alla mia...il ch27 però si aggancia benissimo e il ch43 bene...sul ch59 penso sia come dici...è inagganciabile anche da me..il ch34 non è attivo.

Mux visibili con la sola direttiva uhf su caccia/corato + vhf su bari:

Rai 9/32 26 30 40
Mediaset (non ottimamente) 36 49 52 56 38/50
Timb 47 48 60
Rete A 42 44
TN 27 23 43
TVItalia 10
Locali 21 22 28 29 35 39 45 46 51

Per questione 44, un responsabile di deejay tv mi ha detto che da lunedi è stato attivato il segnale da Avigliano e questo potrebbe creare interferenze col segnale dal Caccia.

Mita ma il 22 lo ricevi bene, mentre a titolo informativo le tv del 44 squadrettano o no?

colin46 ha scritto:
Per questione 44, un responsabile di deejay tv mi ha detto che da lunedi è stato attivato il segnale da Avigliano e questo potrebbe creare interferenze col segnale dal Caccia.

Mita ma il 22 lo ricevi bene, mentre a titolo informativo le tv del 44 squadrettano o no?

scusami l'assenza per questi giorni!!
ad oggi ti riconfermo i mux visibili in firma con le seguenti novità:
sembrano spenti il 43 e il 35 da modugno...aggancio ma secondo me per propagazione leggermente il ch59....il 60 continua ad essere ballerino.....per telebari sul 22 lo aggancio stabilmente con segnale 73/qualità65

allora ragazzi...cambiato amplificatore da palo...e sopratutto l'alimentatoreeee..........con le 2 uhf su corato /cassano + III banda su bari....situazione decisamente migliorata...tutti i mediaset a 100%!!!!

tutto strabene tranne:

39/53/57 NADA SU TUTTI E TRE!!!!!

il 41 segnale 50/qualità 45

colin46 ha scritto:
Quanti db di amplificazione hai messo da Corato e da Cassano?

con precisione non so dirti...tenendo conto della scala da 30 db dell amplificatore....avro un 20 db da corato....un 5/10 da cassano.....la vhf sta al minimo proprio

mitacommander ha scritto:
da te come vanno il 39 53 57 ????
Da un paio di giorni è ritornato anche il 53, io li vedo tutti. Però strano che da te non si vedono, ho fatto un po di modifiche da mia zia con 3 antenne verso Corato, cassano e Modugno con le seguenti amplificazioni 10,12,20 tranne il 41 il resto si vede tutto compresi 39,53,57.

Ma se aumenti i db da Cassano cosa succede? Fai un po di prove.

Indietro
Alto Basso