hunchbenny
Digital-Forum Junior
sono le 20 e ancora niente
alcuni miei vicini mi dicono però che si prende, ma non so da dove...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se NON ricevi proprio niente, è il tuo impianto che non va.hunchbenny ha scritto:sono le 20 e ancora niente![]()
Forse i mux sui ch.42-44-45 li ricevi da Modugno piuttosto che Cassano; inoltre ti manca il mux RAI 2 sul ch.30, ma anche il mux RAI 1 da M.te Caccia. I Mediaset li devi prendere da Cassano perché a Modugno non ci sono e sembra che Corato non sia affidabile per la tua zona. Io punterei unicamente una antenna verso Cassano per vedere gli esiti, anche a livello di mux RAI. Ciaohunchbenny ha scritto:questi sono i canali che oggi sintonizzo:
9- mux rai1
21 mux studio100-deltaTV
22- telebari
26-mux rai3
27- mux telenorba7
28 mux canale7
33-mux tgnorba24
35-mux 7gold
40-mux rai4
42- mux reteA2
44- mux reteA1
45-antennasud
46-canaleitalia83
47- mux timb1
48- mux timb3
52-mux mediaset1
59-mux telenorba8
la cosa che non capisco è la scarsa presenza dei mux mediaset (prendo solo il mux1, quello a pagamento) che mi pare trasmettano da cassano, da cui comunque prendo il 28,42,44,45, e il 52 stesso...![]()
grazie a chi mi puo' illuminare
hunchbenny ha scritto:io ho tre antenne; montecaccia, cassano, e bari (per la rai)
mitacommander ha scritto:vabbe quella su bari è una vhf.....ma dico tra caccia e cassano non hai problemi ad avere 2 uhf banda larga non filtrate??? i mediaset ti vanno bene?? è molto strano!!!
colin46 ha scritto:E' possibile avere Cassano/Corato sulla stessa antenna senza filtri e vedere i canali senza problemi. Da me è così.
hunchbenny ha scritto:ti posto la mia (qualità segnale):
23 - 60%
27 - 60-80%
33 - 100%
43 - 60-70%
59 - 100%
li vedo tutti