Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liebherr ha scritto:Se invece l'antenna è scomoda non fare nulla non voglio farti precipitare
e perchè???corona-extra ha scritto:![]()
![]()
![]()
purtroppo l'antenna è sul tetto...
cavolo l'antenna costa cosi poco e il mix cosi tanto???
mi sarei aspettato il contrario...
corona-extra ha scritto:infatti non capisco questa cosa....
potenziare serramazzoni e far trasmettere tutto da li è troppo difficile??
italia 7 ha i canali 23 e 58 in analogico e va a mettere il digitale su H....
etv trasmette da scandiano
la rai da padova e bologna...
ma insomma....andate tutti a serra è usate frequenze da 21 al 69 in digitale!
48 canali non bastano???
con un antenna unica si farebbe tutto....
certo, vuoi che rinuncino a delle frequenze?corona-extra ha scritto:dopo lo switch-off verranno ancora usate le bande III e IV?
corona-extra ha scritto:se non ho capito male con lo switch-off dovrebbero riorganizzare i ripetitori per spegnerne alcuni
corona-extra ha scritto:tranne etv e italia7.....![]()
![]()
dopo lo switch-off verranno ancora usate le bande III e IV?
corona-extra ha scritto:sestarete ha 4 frequenze per un solo canale.... senza contare che mesi fa andava in onda anche sul mux di rete8 di notte
per etv magari decidono di spegnere il ripetitore di scandiano e il mux digitale finisce sul canale 47 ora analogico
se non ho capito male con lo switch-off dovrebbero riorganizzare i ripetitori per spegnerne alcuni
max tooney ha scritto:Secondo voi uno che debba sistemare l'antenna oggi gli conviene a Sassuolo prevedere una IV banda verso Fiorano modenese dove ricevere RAI3 e La7 analogico, o si prevede che questi segnali verranno spenti con lo switch off e quindi non serve se non momentaneamente?