Ma mica ho chiesto di sapere il piano preciso, cosa che so non divulgabile, da comeha detto 3750..., ma la logica che seguono

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ricordo male, nel 3d del Friuli, Otg ha scritto che il tx si è riavviato (o qualcosa di simile) e si è acceso anche "per sbaglio" il ReteA1, che poi è stato rispentoSera,attivato verso il 15 dicembre reteA1 sul monte strabut localitá tolmezzo dopo 24 ore giá disattivato,e accaduto anche nei vostri comuni?
Sì, così dovrebbe essereQuindi se ho capito bene l'impianti sono installati ma in attesa di accensione
Spero sia così... da me l'ex Timb doveva accendere dal 2012...ma poi non hanno fatto nulla!!@spinner,
non è proprio così, Rete A in poco tempo avrà la stessa copertura di Timb e contemporaneamente, con gli apparati che avanzano, cominciare a servire zone non coperte per entrambi.
Forse mi sono espresso male ma volevo dire che da me dovevano accendere i 3 Timb dal 2012 e non lo hanno più fatto!@Armi dovrebbe essere così altrimenti non avrebbe senso unificare i 3+2 mux in un unico grande operatore di rete. E' normale che per eguagliare ed offrire un offerta capillare, è nel loro interesse equiparare la copertura.
L'handicap è la burocrazia italiana.![]()
Non è proprio così considerato che tutti gli altri mux da VLC arrivano chi più chi meno bene ma arrivano. O forse la collina dalla sera alla mattina è diventata una trappola sintonizzata sul 55???beh, se hai la collina che ti scherma l'ottica non é colpa di loro...