GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Un giorno come tanti Voto 10
MERAVIGLIOSO !!!
MERAVIGLIOSO !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, è piaciuto molto anche a me!Un giorno come tanti Voto 10
MERAVIGLIOSO !!!
Ieri ho visto Alex Cross.
Che dire? Molta azione, buona suspence. Ma..... c'è un ma. Per me ENORME.
Quando penso ad Alex Cross penso immediatamente agli altri due episodi ed a Morgan Freeman (uno dei miei preferiti). E invece la "versione" di questo é molto, troppo diversa
Non sono riuscito a godermi il film a causa di questo![]()
Captain America: The Winter Soldier
Bel film che dimostra come la Marvel negli ultimi anni sta sempre piu' crescendo. Considero questo film infatti uno dei piu' maturi di questa compagnia, con una trama solidissima e intensissima. Divertente, qualche battutina nel loro stile che non guasta mai, e tanta azione pura. Poi per me, e penso anche per molti altri, che ho visto praticamente tutti i Marvel, e che soprattutto seguo anche la serie è ancora piu' interessante. Mezzo voto in piu' perché c'è Scarlett.
Voto: 8
Per quanto riguarda il 3d, divertente in alcuni casi ma non necessario.
Sinister: 7
Thriller psicologico con Ethan Hawk nel ruolo di uno scrittore di libri tratti da crimini realmente accaduti che si trasferisce con la famiglia in una casa che è stata teatro di un crimine. Sembra la solita trama, ma personalmente lo ritengo uno dei migliori del genere.
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Confermo. L'ho visto appena uscì su Sky ed è davvero di ottima fattura. Sa il fatto suo![]()