Cosa manca... a premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seba86b ha scritto:
scusa ma come fai a dire una cosa del genere???? :5eek:

cioè io non discuto l hd, a uno puo' interessare e ad un altro no, se uno non intende investire soldi per vederle molto meglio queste sono cose che valuta ognuno di noi, ma non puoi dire che per vederle bene uno va allo stadio e basta, io ad esempio vado allo stadio delle volte ma quando sono a casa me le voglio vedere tutte bene le partite, non solo quelle della mia squadra ma tutte le partite le voglio vedere bene e quindi in hd.

cioè x me l hd non deve essere una cosa stratosferica o una scoperta chissa che, un lusso per poche partite, ma la base per tutte le partite, poi chi ne vuole usufruire lo fa, e chi no niente.

secondo te allora i gallery andrebbero aboliti?? cioè bisognerebbe dire che se uno vuole vedere bene i film allora deve andare al cinema e basta, o puo' vederseli bene anche a casa e in hd??

io la penso diversamente da te, tutto qui

Beh per il film è diverso...
Il calcio in HD che devo vedere i capelli dei giocatori ?
A me sta benissimo la qualità normale.

Andrea900 ha scritto:
Beh per il film è diverso...
Il calcio in HD che devo vedere i capelli dei giocatori ?
A me sta benissimo la qualità normale.

non è detto, ognuno ha i suoi gusti,io posso benissimo dire che a me vanno già bene i film in sd e l hd lo vorrei solo per il calcio...

cmq è un dato di fatto che a parità di trasmissione (cioè in sd) i film si vedono meglio del calcio, sarà perchè saranno prodotti con modalità differenti o altro ma io la penso cosi)

ho notato cmq che le partite in hd rendono al meglio la sera, la luce del sole toglie un pelino di qualità all hd a parer mio, cose che non avviene con la luce serale dei riflettori

inter x smp ha scritto:
l'SD della CAM è come l'HD :D :D :D :D

ma sei fuori?????

hai una tv che sta in tasca e spari cosa senza senso, in un utente poco informato crei una confusione assurda, evita...

seba86b ha scritto:
ma sei fuori?????

hai una tv che sta in tasca e spari cosa senza senso, in un utente poco informato crei una confusione assurda, evita...

Ovviamente è una delle sue prese per il c..o, dal momento che ha messo pure quelle emoticon...però forse è il caso che la smetta e che se deve intervenire intervenga per dire cose serie una volta tanto:lol:

seba86b ha scritto:
ma sei fuori?????

scusa comunque era una battuta...
e comunque io prima le partite le guardavo con il 14 pollici quindi 25 è più che buona per una camera...

inter x smp ha scritto:
scusa comunque era una battuta...
e comunque io prima le partite le guardavo con il 14 pollici quindi 25 è più che buona per una camera...

si ma non puoi trarre conclusioni a caso altrimenti trai in inganno chi magari non sa nulla di dtt e viene a leggere qui per comprarsi una cam o altro...

diciamo le cose come stanno sul serio dai...

seba86b ha scritto:
si ma non puoi trarre conclusioni a caso altrimenti trai in inganno chi magari non sa nulla di dtt e viene a leggere qui per comprarsi una cam o altro...

diciamo le cose come stanno sul serio dai...
comunque non è in HD la trasmissione ma rispetto al decoder che aveva la SCART che rovinava il segnale la CAM è molto meglio

inter x smp ha scritto:
comunque non è in HD la trasmissione ma rispetto al decoder che aveva la SCART che rovinava il segnale la CAM è molto meglio

non è corretto trarre concusioni cosi generalizzate, x te è meglio la cam del decoder che tu avevi ma non è detto che ci sia un decoder che renda meglio della cam...

penso ke finke nella mia regione nn arrivi l'hd...premium sara sempre scadente...nn è possibile vedere delle partite in quel modo....

boh io non capisco di cosa vi lamentate...
io le guardo in qualità normale,è sono più che soddisfatto.
Cosa devo guardare i capelli dei giocatori ?

dai, la qualità non è buona.:doubt:

certo, anche cosi la partita la vedi , pero' la qualità deve assolutamente migliorare.

Ci lamentavamo dei canali gallery, ma hanno più o meno aggiustato il bitrate, o comunque si vedono mediamente bene.

i canali calcio non si vedono bene.

io penso che basterebbe spostare su un altro mux TUTTO fantasy, motogp, steel+1 e premium menu.

recupereremmo almeno 6-7 mbit/s e sono una marea rendendo tutte le partite di una qualità pari a quella singola.

possibile che non riescono a riorganizzare i mux in modo tale da spostare fantasy e steel+1?

fabio656 ha scritto:
d

possibile che non riescono a riorganizzare i mux in modo tale da spostare fantasy e steel+1?

Guarda che non è che si prende e si spostano dei canali cosi a caso.

Si guarda sempre la % di copertura di un Mux ,poi dove li vuoi spostare visto che nelle zone non di switch off non c'è spazio

fabio656 ha scritto:
dai, la qualità non è buona.:doubt:

certo, anche cosi la partita la vedi , pero' la qualità deve assolutamente migliorare.

Ci lamentavamo dei canali gallery, ma hanno più o meno aggiustato il bitrate, o comunque si vedono mediamente bene.

i canali calcio non si vedono bene.

io penso che basterebbe spostare su un altro mux TUTTO fantasy, motogp, steel+1 e premium menu.

recupereremmo almeno 6-7 mbit/s e sono una marea rendendo tutte le partite di una qualità pari a quella singola.

la verità è che a loro non gliene frega niente!!!! loro contano sul fatto economico e su nient'altro.... perchè sinceramente è un peccato andare a spendere 40euro con la concorrenza per vederti le stesse partite con la sola differenza dell'hd (parlo di partite non di programmazione) che però non copre assolutamente la differenza da aggiungere pari a una ventina di euro in più mensili :eusa_naughty:
se poi uno vuole vedersi 24/7 notiziari e varie trasmissioni quello è un altro discorso.... io parlo di partite.

ERCOLINO ha scritto:
Guarda che non è che si prende e si spostano dei canali cosi a caso.

Si guarda sempre la % di copertura di un Mux ,poi dove li vuoi spostare visto che nelle zone non di switch off non c'è spazio
lo so ercolino, a me dispiace proprio il discorso che una paytv con queste potenzialità la devo
vedere "suicidarsi da sola" per la qualità delle immagini nelle partite, mi dispiace troppo....

la vedo come se si stanno perdendo in un bicchiere d'acqua :(

me da i nervi sta cosa, basterebbe tanto poco per rendere premium paytv coi fiocchi.

E poi sono sicuro che se uscirà un pacchetto documentari, guarda caso, lo spazio si trova ... :doubt:

Altra scelta incomprensibile è la TOTALE MANCANZA degli spot per i 2 nuovi programmi sportivi di Premium.

nessuno spot non solo nelle generaliste, ma anche dentro premium.....bho.....:icon_rolleyes:

E chi non vuole la botte piena e la moglie ubriaca...

Mediaset non può darvi quello che non può darvi. Il dtt è quello, se volete di più, spendete di più e passate al satellite...

Suglli spot poi... ma che se devono pubblicizzare, gli ascolti saranno sempre bassi, la gente non è che davvero si mette ogni giorno a guardare un programma di calccio...

inter x smp ha scritto:
ma và la premier ce la sky e fà pure shifo

:5eek: :5eek: :5eek:
Continua a seguire il campionato di Topolino...
Il vero calcio si gioca in Premier League,il campionato più bello del mondo,la NBA del football...
Altro che le squadrette della nostra serie A...

Villans'88 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Continua a seguire il campionato di Topolino...
Il vero calcio si gioca in Premier League,il campionato più bello del mondo,la NBA del football...
il più bell'campionato del mondo è la nostra serie A e poi viene la bellissima liga espagnola

Villans'88 ha scritto:

Questo secondo i tuoi punti di vista, a me sinceramente basta il campionato di serie A e la champions, degli altri campionati seguo qualche partita in chiaro ma se avere campionati esteri significa di sicuro far levitare i prezzi alle stelle, non ci sto, a me va bene così.

Mctayson09 ha scritto:
Questo secondo i tuoi punti di vista, a me sinceramente basta il campionato di serie A e la champions, degli altri campionati seguo qualche partita in chiaro ma se avere campionati esteri significa di sicuro far levitare i prezzi alle stelle, non ci sto, a me va bene così.
quoto io mi guardo serie A,serie Bwin,champions league,europa league e mondiale per club
quando non fanno niente nè su dahlia nè su premium mi guardo qualche partita di brasilerao,campionato argentino,ligue 1,campionato francese ecc.
e poi mi guardo molto spesso sportitalia24 che mi frega del campionato inglese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso