Cosa vorreste vedere su Rai 5 ?

;) alexxo raisport1 che per ora e ancora raisport+ prende gia in tutta italia

ciao a tutti!!

sono nuovo leggo da poco questo forum non so se gia ne avete parlato ma se è possibile vorrei sopporovi ancune domande su notizie che ho letto in rete:

1) ho letto un articolo l'atro giorno sul sole24ore e parlava di nuovi canali rai (5,6 e sport2) oggi bazzigando in relete ho trovato un altro articolo simile ... ma se ho capito bene la rai non mette canali nuovi...gli cambia solo il nome a quelli vecchi che gia c'erano .. è vero?? mi confermate la mia impressione??

2) ma in rete non leggo piu e non trovo nessuna notizia sul canale BIS di mediaset...ora che la campania è passata al digitale pensavo che uscisse fuori come ha fatto la rai ma nulla ... è stato cancellato?? progetto annullato??

3) è vero che la TRE (operatore mobile) vuole far televisione come la telecom??

grazie mille a tutti

1) rai premium e rai cinema verranno sostituiti da RAI5 e raiextra da RAI6
2) il progetto bis è stato accantonato e sostituito da un futuro canale denominato ITALIA2
3) la H3G ha un suo prorio mux con rai1, rai2, La3 (canale di cinema autoprodotto dalla H3G), un canale mediaset (un mix tra i 3 generalisti) e La3 sport

ciao :icon_cool:

BeRsErK ha scritto:
1) rai premium e rai cinema verranno sostituiti da RAI5 e raiextra da RAI6
2) il progetto bis è stato accantonato e sostituito da un futuro canale denominato ITALIA2
3) la H3G ha un suo prorio mux con rai1, rai2, La3 (canale di cinema autoprodotto dalla H3G), un canale mediaset (un mix tra i 3 generalisti) e La3 sport

grazie mille per le informazioni ... una domanda la3 e la3sport su che frequenze sono? se le conosci...perchè dove abito io prendo tutti i mux della rai mediaset e telecom e questi canali non mi sono usciti ...

grazie ancora ;)

danisa ha scritto:
grazie mille per le informazioni ... una domanda la3 e la3sport su che frequenze sono? se le conosci...perchè dove abito io prendo tutti i mux della rai mediaset e telecom e questi canali non mi sono usciti ...

grazie ancora ;)

Sono solo per i telefonini DVB-H, quindi non ricevibili.

BeRsErK ha scritto:

Siamo OT ma occorre precisione sull'offerta tv di La3: http://www.la3tv.it/

sperimo che vada sul mux A e non solo nelle aree switch-off.
in questo modo aumentano anche lo share perche è disponibili in più parti del paese :icon_rolleyes:

Anche se rai 5 parte non tutti potranno vederlo, poichè non va sul mux 1 e nelle aree di switch off non ci sono ancora tutti i mux.

Indietro
Alto Basso