Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è troppo presto per saperlo.digtalandrea ha scritto:si sa su che mux sarà disponibile![]()
se partira'..Stefano Riccio ha scritto:è troppo presto per saperlo.
Ancora non si sa nemmeno di preciso quando partirà.
Speriamo non faccia la fine di BIS...happymouse ha scritto:se partira'..![]()
non siamo pessimistiStefano Riccio ha scritto:Speriamo non faccia la fine di BIS...
BeRsErK ha scritto:1) rai premium e rai cinema verranno sostituiti da RAI5 e raiextra da RAI6
2) il progetto bis è stato accantonato e sostituito da un futuro canale denominato ITALIA2
3) la H3G ha un suo prorio mux con rai1, rai2, La3 (canale di cinema autoprodotto dalla H3G), un canale mediaset (un mix tra i 3 generalisti) e La3 sport
ciao![]()
danisa ha scritto:grazie mille per le informazioni ... una domanda la3 e la3sport su che frequenze sono? se le conosci...perchè dove abito io prendo tutti i mux della rai mediaset e telecom e questi canali non mi sono usciti ...
grazie ancora![]()
infatti la mia tv li riceve ma non me li fa guardarelanus ha scritto:Sono solo per i telefonini DVB-H, quindi non ricevibili.
BeRsErK ha scritto:3) la H3G ha un suo prorio mux con rai1, rai2, La3 (canale di cinema autoprodotto dalla H3G), un canale mediaset (un mix tra i 3 generalisti) e La3 sport
ciao![]()
precisamente no ma si sa che parte fine 2009 inizio 2010claudiuzzo ha scritto:si sa la data esatta nel 2010 della partenza di RAI 5?
Lo dicevo io che faceva la fine di BIS...digtalandrea ha scritto:ma quando parte?
SATRED ha scritto:Siamo OT ma occorre precisione sull'offerta tv di La3: http://www.la3tv.it/