Costo attivazione MySKyHD

foxtre ha scritto:
Ok, stasera chiamo il servizio clienti Sky per l'attivazione. Se l'operatore mi dice che è a 149€ vengo a trovarti sotto casa... ;)

Anche il Fai da Te è aggiornato!!
Adesione MySKYHD con Bollettino a 199,00
In tutti i casi in cui il pagamento è con carta di credito o rid:
Adesione MYSKYHD per chi ha un decoder standard o un HD a 149,00
Adesione MySKYHD per chi ha un MySKY a 99,00
Adesione MySKYHD per chi ha un MySKY e HD a 49,00
Adesione contestuale al MySKYHD e Multivision a 99,00 con sconto per 6 mesi del pkk Multivision del 50% (se metti Mutivision maggiore di "Bambini") e senza canone mensile del MySKYHD se hai meno di 3 pkk!!

Ho appena chiamato il servizio clienti Sky.
Non sapevano asssolutamente nulla della promozione. La tipa mi ha detto che è tutto come prima: 149 euro per MySkyHd e 59€ per il Multivision.

E sulla pagina "Arricchisci Abbonamento" del Fai Da Te a me non da nessuna nuova offerta MySkyHd+Multivision a 99 euro. Ci sono tutte le offerte come ieri.

Ma che storia è questa?!?

Per il momento quella contestuale MySKYHD e Multivision è l'unica non ancora disponibile dal Fai da Te. Ma telefonicamente si può fare...

jolly86 ha scritto:
.....
in quale sezione del faidate devo andare per aderire a myskyhd a €99? nell'area "arricchisci abbonamento"? :eusa_think:

jolly86 ha scritto:
Per il momento quella contestuale MySKYHD e Multivision è l'unica non ancora disponibile dal Fai da Te. Ma telefonicamente si può fare...

Ma allora perchè la tipa del Servizio Clienti mi ha detto che non esiste nessuna nuova promozione MySkyHD e MySkyHd+Multivision?

Sono senza parole...

foxtre ha scritto:
Ma allora perchè la tipa del Servizio Clienti mi ha detto che non esiste nessuna nuova promozione MySkyHD e MySkyHd+Multivision?

Sono senza parole...
Perchè, purtroppo, nei call center non tutti ci aggiornano nello stesso tempo, adesso sa che non è cosi tra un'ora la informano che invece si può fare....come in tutti i call center dipende da chi ti capita al telefono

dado88 ha scritto:
Perchè, purtroppo, nei call center non tutti ci aggiornano nello stesso tempo, adesso sa che non è cosi tra un'ora la informano che invece si può fare....come in tutti i call center dipende da chi ti capita al telefono

Sempre più senza parole...

E' triste dirlo, ma è così.

E in ogni caso l'informazione ce l'hanno a disposizione, basta saper usare gli strumenti aziendali.

Comunque è come ho già esposto, puoi andare tranquillo. ;)

picciecri ha scritto:
vedo che almeno sul magazine siamo d'accordo :D
capisco però che non sono riuscito a spiegare bene la mia posizione.
Quando ho fatto la prima telefonata per l'upgrade non mi aspettavo di riceverlo gratis, mi aspettavo però di pagarlo 50 o 60 euro, in fondo i primi 100per il mysky li avevo dati. Invece la richiesta è stata di 149 euro.
Si da il caso che in quei giorni stavo facendo ricerche su internet per vedere i prezzi dei pvr, mi era balenata l'idea di acquistarne uno per il DT. Il prezzo di un pvr non è distante dai 149. solo che poi resta mio. Se sky avesse adottato questa politica per esempio ora potrei dare il mio mysky a mio fratello che non lo ha e comprarmi il mysky hd. Invece la loro idea è quella di farmi pagare interamente il costo del myskyhd (perchè sicuramente loro li acquistano a un prezzo ben diverso da quello a cui li acquistano i privati) per eventualmente rivenderlo una seconda volta a qualcun'altro nel caso io me ne andassi.
Quello che mi ha fatto imbestialire è stata la netta sensazione di essere considerato "un p.rla".
Al che la decisione di chiudere il contratto. Ora mi considero un nuovo cliente (anche se in effetti il mio abbonamento deve ancora scadere) un cliente che oltretutto non guarda di buon occhio sky. E mi sono detto che per convincermi a rimanere devono offrirmi almeno l'upgrade gratuito o uno sconto equivalente. Ovviamente la mia è una decisione arbitraria e forse non molto logica, ma tant'è. Lo considero il risarcimento per avermi dato del p.rla.

P.S. in effetti non ho più telecom da un pezzo e il servizio chi è è gratutito con il nuovo operatore :D

Interessante, con quale operatore telefonico?

Perfetto, alla fine ci siamo capiti, è una tua decisione in base a un tuo ragionamento, esattamente la stessa linea seguita da SKY. Il 1° che si accorge d'aver sbagliato cambierà strategia, e SKY l'ha appena fatto abbassando il prezzo.......... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

mop invalido ha scritto:
E' triste dirlo, ma è così.

E in ogni caso l'informazione ce l'hanno a disposizione, basta saper usare gli strumenti aziendali.

Comunque è come ho già esposto, puoi andare tranquillo. ;)

Ma come faccio? Devo provare a richiamare fino a quando non trovo un operatore aggiornato?!?

foxtre ha scritto:
Ma come faccio? Devo provare a richiamare fino a quando non trovo un operatore aggiornato?!?
Ti consiglio di aspettare uno o due giorni e poi riprovi, troverai sicuramente molta più gente preparata tra un paio di giorni

dado88 ha scritto:
Ti consiglio di aspettare uno o due giorni e poi riprovi, troverai sicuramente molta più gente preparata tra un paio di giorni
no, io una volta gli ho fatto la lezione dicendo quello che si poteva e non fare, alla fine ha chiesto ad una collega e mi ha detto complimenti e molto informato lei :D

Che sfiga, ho appena richiamato. Ho trovato un' operatrice che capiva a stento l'italiano. Penso fosse dell'Est. 30 minuti di telefonata.
Comunque stavo per attivare MySkyHd+Multivision a 99 euro ma il sistema era bloccato e mi ha detto di richiamare domani per l'attivazione di questa promozione.
Se domani richiamo e non esiste più questa promozione saranno fuoco e fiamme!

foxtre ha scritto:
Che sfiga, ho appena richiamato. Ho trovato un' operatrice che capiva a stento l'italiano. Penso fosse dell'Est. 30 minuti di telefonata.
Comunque stavo per attivare MySkyHd+Multivision a 99 euro ma il sistema era bloccato e mi ha detto di richiamare domani per l'attivazione di questa promozione.
Se domani richiamo e non esiste più questa promozione saranno fuoco e fiamme!

Non avrai bisogno di fare il piromane, la promozione esiste.

mop invalido ha scritto:
Non avrai bisogno di fare il piromane, la promozione esiste.

Ma il MySky che mi verrebbe sostituito con il MySkyHd posso spostarlo per utilizzarlo come decoder per il Multivision?
L'operatrice mi ha detto che si può fare, e a costo zero come fosse uno skybox normale.

Tu che mi dici?

jolly86 ha scritto:
Adesione MySKYHD per chi ha un MySKY e HD a 49,00
Adesione contestuale al MySKYHD e Multivision a 99,00 con sconto per 6 mesi del pkk Multivision del 50% (se metti Mutivision maggiore di "Bambini") e senza canone mensile del MySKYHD se hai meno di 3 pkk!!

Caspita, non seguo il forum per un giorno e vi trovo avanti di 7/8 pagine!

Mi piacerebbe sapere quanti clienti come me o come "picciecri" hanno mollato il colpo prima di ottenere queste riduzioni.
Comunque, è vero che non c'è paragone tra il Cinema di SKY e quello di Premium.
Risparmiando, però, quasi 500 euro all'anno, posso valutare l'acquisto di un decoder digitale HD con hard-disk e, magari, ingresso USB per vedere i film scaricati da internet (lo so, non si deve dire nè fare).
Per ora non ci sono ma, scommetterei, tempo tre mesi...
...e, magari, con il contributo statale.
Poi, tra un anno, con i privilegi del "nuovo Cliente", si potrà valutare il ritorno a SKY, con in casa un ottimo decoder per vedere RAI HD e, sempre, l'USB.
Ci avessero pensato prima di agosto, chissà...

foxtre ha scritto:
Ma il MySky che mi verrebbe sostituito con il MySkyHd posso spostarlo per utilizzarlo come decoder per il Multivision?
L'operatrice mi ha detto che si può fare, e a costo zero come fosse uno skybox normale.

Tu che mi dici?

Mamma che nervoso!!!!! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ma come si fa a dire certe fesserie?!?!?!?! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

No, il MySKY se lo porta via il tecnico...... a proposito, salva su altri supporti le registrazioni che ti interessano.

mop invalido ha scritto:
No, il MySKY se lo porta via il tecnico...... a proposito, salva su altri supporti le registrazioni che ti interessano.

Come immaginavo... Ma certa gente la mettono a rispondere senza nemmeno sapere parlare l'italiano? Allucinante.

Devo salvare un bel pò di roba... Dovrò darmi da fare... :)

foxtre ha scritto:
Come immaginavo... Ma certa gente la mettono a rispondere senza nemmeno sapere parlare l'italiano? Allucinante.

Devo salvare un bel pò di roba... Dovrò darmi da fare... :)

Ti avrà risposto da Durazzo........ :doubt:

Indietro
Alto Basso