Costo Ticket - 5 Luglio

A inizio luglio ho richiesto il downgrade di un genere mondo e dal 1° agosto avrò 3 generi+SPORT+CALCIO, è possibile cambiare il pacchetto CALCIO con il pacchetto CINEMA ed attivare contestualmente il ticket CALCIO inn modo tale da avere 3 generi+SPORT+CINEMA+ TICKET CALCIO?

In caso positivo dovrò attendere il prossimo mese per richiederlo visto che ho già richiesto il downgrade di un mini-genere?
Le variazioni verrà effettuate immediatamente oppure bisognerà attendere il mese successivo?

io ho chiamato poco fa ed 1 operatore mi ha detto ke i ticket a 99 calcio e cl a 99 (per il piemonte)

sn solo serie a (n calcio estero dunque)e champions appunto così mi ha detto e che posso attivarli
con tutte le combinazioni possibili

ildubbioso ha scritto:
io ho chiamato poco fa ed 1 operatore mi ha detto ke i ticket a 99 calcio e cl a 99 (per il piemonte)

sn solo serie a (n calcio estero dunque)e champions appunto così mi ha detto e che posso attivarli

A me hanno amndato la mail qualche thread fa che conferma che i due ticket aprono tutti i pacchetti sia sport e calcio.
Solo che ancora non me li hanno attivati!

ildubbioso ha scritto:

ogni operatore dice la sua,che disastro:eusa_shifty: :eusa_think:

darkparanor ha scritto:
A me hanno amndato la mail qualche thread fa che conferma che i due ticket aprono tutti i pacchetti sia sport e calcio.
Solo che ancora non me li hanno attivati!

a me quel tipo ha detto così

ma mi frega nulla perkè farei 24.90 con news ed intrattenimento + calcio

e tickt cl ..del resto dello sport nn mi frega 1 mazza

io posso aspettare fino al 10 settembre punto ad avere la champions ed il campionato a 79 l'uno...naturalmente le mail e le telefonate le farò partire dal 1 settembre quando sarò scoperto

se dovesse risultare ke i ticket s solo serie a e cl

conviene fare il 2+ 1 con calcio o cl e il ticket calcio o champions?

ildubbioso ha scritto:
se dovesse risultare ke i ticket s solo serie a e cl

conviene fare il 2+ 1 con calcio o cl e il ticket calcio o champions?
premesso che i ticket aprono interamente il pacchetto...
conviene sempre prendere il pacchetto sport, così hai i canali skysport sempre visibili...;)

pietro89 ha scritto:
premesso che i ticket aprono interamente il pacchetto...
conviene sempre prendere il pacchetto sport, così hai i canali skysport sempre visibili...;)

il tipo con cui ho parlato oggi verso le 4 mi ha detto,per ben 2 volte, che sn solo cl e serie a lo giuro su me stesso che decedo in questo momento...giuro

....forse è così per noi del piemonte? boh...

ripeto se me lo ha detto il tipo che lavora lì chamando l'800922321 perkè nn devo credergli?

....ripeto se così fosse cosa è meglio?..perderei così i campionati esteri tipo united chelsea se scelgo sport come pack?

no tranquillo. noi in Piemonte riceviamo gli stessi satelliti che riceve il resto d'Italia :):) il ticket apre tutto il pacchetto :) il call center le spara

Anakin83 ha scritto:
no tranquillo. noi in Piemonte riceviamo gli stessi satelliti che riceve il resto d'Italia :):) il ticket apre tutto il pacchetto :) il call center le spara

ma se mentono sapendo i mentire sn da denuncia

se è perkè nn lo sanno davvero sn da licenziare

a mio avviso da qui nn si cappa

spero si sia confuso

detto ciò

pensando bene il pack sport ti fa vedere nei mesi estivi anche le amichevoli trofei gamper vari pirelli e la supecoopa europea

mentre il calcio a quanto pare è off in estate...forse i campionati russi di cui nn mi interessa nulla....

dunque conviene sport + ticket serie a che però fa vedere tutto il calcio in rialtà anche i campionati esteri

si conviene certamente quella soluzione.
non è che il call center mente sapendo di mentire, è che proprio alcuni non lo sanno nemmeno :)

e aggiungo col pacchetto sport si vedono i MIGLIORI MATCH dei cmapionati esteri vero?

del tipo chelsea united lo danno anche qui o solo su calcio?

chi ha già sperimentato può confermare?

almeno nn rischio di restare senza questi grandi match se nel ticket calcio,per 1 ragione o altra ,mi iccano solo la a

poi di southampon-wigan nn mi fregherebbe 1 mazza ugualemnte :lol:

Anakin83 ha scritto:
si i migliori match anche nello sport

di england e spagna tipo united chelsea arnsenal

e barca real

o altri paesi?

e tutti questi solo se sn in anticipo o posticipo o anche nell classica domenica inglese o spagnola che sia...del tipo se capita un chelsea united di pomeriggio nella domenica?...è strano ma può essere

Ultima modifica:
ciao a tutti.
ho dato disdetta al 31 agosto.
come offerte per abbonato siamo a zero...
forse la cosa migliore è far abbonare mia moglie con la promozione in corso.
prendo tutto.
mysky hd , parabola , sky x 2 , 3 generi.

mi chiedevo.
dopo aver sottoscritto potrò attivare lo sport con le promozioni del momento'
magari a 79 euro?

inoltre.

se prendo bambini , intrattenimento e documentari....vedrò anche skytg24...sportitalia....eurosport news....

grazie ciao fra

fra1973 ha scritto:
ciao a tutti.
ho dato disdetta al 31 agosto.
come offerte per abbonato siamo a zero...
forse la cosa migliore è far abbonare mia moglie con la promozione in corso.
prendo tutto.
mysky hd , parabola , sky x 2 , 3 generi.

mi chiedevo.
dopo aver sottoscritto potrò attivare lo sport con le promozioni del momento'
magari a 79 euro?

inoltre.

se prendo bambini , intrattenimento e documentari....vedrò anche skytg24...sportitalia....eurosport news....

grazie ciao fra

sta cosa faccio fatica a capirla..allora nessuno farebbe news se nn i trader di borsa per cnbc e simili.....mah.....siamo sicuri? forse sl il tg il resto nn credo
chi sa per certo può confermare?

dubbioso se te lo devi fare l'abbonamento fattelo,se no resta o passa a mediaset....è inutile farsi tutte ste pippe mentali,capisco che vuoi risparmiare(anch'io!!)però a chiedere tutte ste sottigliezze,se il prodotto ti convince e ce la fai economicamente,fattelo..... è inutile fare tutte ste domande dalla mattina alla sera.
Se invece non sei convinto scegli mediaset:D
anch'io ero pieno di dubbi ma riguardo alla possibilità di sottoscrivere il ticket col mio contratto,ma sulla qualità mai avuto grandi dubbi;)

il mio ragionamento è dato dal fatto che ora...dopo retention di alcuni mesi orsono....6 o 7 ....ho i 3 pacchetti di mondo bambini , intrattenimento e documentari...ma vedo comunque skynews24 anche active...sportitalia....

Indietro
Alto Basso