biggio
Digital-Forum Senior Master
Playrom ha scritto:ma in un centro sky oppure al telefono?
in un centro sky!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Playrom ha scritto:ma in un centro sky oppure al telefono?
ildubbioso ha scritto:io ho chiamato poco fa ed 1 operatore mi ha detto ke i ticket a 99 calcio e cl a 99 (per il piemonte)
sn solo serie a (n calcio estero dunque)e champions appunto così mi ha detto e che posso attivarli
con tutte le combinazioni possibili
ildubbioso ha scritto:io ho chiamato poco fa ed 1 operatore mi ha detto ke i ticket a 99 calcio e cl a 99 (per il piemonte)
sn solo serie a (n calcio estero dunque)e champions appunto così mi ha detto e che posso attivarli
con tutte le combinazioni possibili

darkparanor ha scritto:A me hanno amndato la mail qualche thread fa che conferma che i due ticket aprono tutti i pacchetti sia sport e calcio.
Solo che ancora non me li hanno attivati!
premesso che i ticket aprono interamente il pacchetto...ildubbioso ha scritto:se dovesse risultare ke i ticket s solo serie a e cl
conviene fare il 2+ 1 con calcio o cl e il ticket calcio o champions?
pietro89 ha scritto:premesso che i ticket aprono interamente il pacchetto...
conviene sempre prendere il pacchetto sport, così hai i canali skysport sempre visibili...![]()
Anakin83 ha scritto:no tranquillo. noi in Piemonte riceviamo gli stessi satelliti che riceve il resto d'Italiail ticket apre tutto il pacchetto
il call center le spara

Anakin83 ha scritto:si i migliori match anche nello sport
fra1973 ha scritto:ciao a tutti.
ho dato disdetta al 31 agosto.
come offerte per abbonato siamo a zero...
forse la cosa migliore è far abbonare mia moglie con la promozione in corso.
prendo tutto.
mysky hd , parabola , sky x 2 , 3 generi.
mi chiedevo.
dopo aver sottoscritto potrò attivare lo sport con le promozioni del momento'
magari a 79 euro?
inoltre.
se prendo bambini , intrattenimento e documentari....vedrò anche skytg24...sportitalia....eurosport news....
grazie ciao fra