G 

giosue'
3% ad essere buono.... cmq sono molto discordandi a volte i valori se sommi roma-milan  tifosi piu' l importanza della partita e che essa era un anticipo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se no si annoiano...Supernino ha scritto:Io comunque non capisco perchè dopo certi intervalli di tempo si ritirano fuori argomenti già ampiamente discussi

Semplicemente per la Fiorentina non c'erano alternative alle pay-tv, quindi c'è stata gente che è andata a vederla da amici abbonati a Sky o a Mediaset o l'ha acquistata in ppv; per il Milan non era necessario, essendo anche su Raiuno.piry83 ha scritto:Questo dato mi stupisce, quasi la metà della fiorentina, che la gente ha preferito cerquetti su rai 1
, ma!!!!!!
Io prendo Raiuno HD, ma ho comunque scelto Mediaset, bisogna sfruttare l'abbonamento.Supernino ha scritto:Per me la scelta era tra Rai 1 analogico con Bagni (magari ricevessi Rai HD, allora avrei sopportato il sacrificio) e Premium Calcio SD con Piccinini-Serena... Non ho avuto dubbi...

Mi sa che la gente ha preferito l'Isolapiry83 ha scritto:Questo dato mi stupisce, quasi la metà della fiorentina, che la gente ha preferito cerquetti su rai 1
, ma!!!!!!

Duncan#21 ha scritto:Io prendo Raiuno HD, ma ho comunque scelto Mediaset, bisogna sfruttare l'abbonamento.
Comunque ieri sera c'era Collovati e tra lui e Bagni non so chi è peggio.Supernino ha scritto:Per me la scelta era tra Rai 1 analogico con Bagni (magari ricevessi Rai HD, allora avrei sopportato il sacrificio) e Premium Calcio SD con Piccinini-Serena... Non ho avuto dubbi...

Io non prendo la versione HD, ma nonostante l'abbonamento a Premium Calcio ho fatto scegliere a mio padre (io oltre al Napoli e alla Nazionale non guardo mai altre partite di calcio), che mi ha chiesto dove si vedeva meglio, Rai Uno perché la qualità non è minimamente confrontabile.Duncan#21 ha scritto:Io prendo Raiuno HD, ma ho comunque scelto Mediaset, bisogna sfruttare l'abbonamento.
Più che il risultato credo sia stato più il fatto che fosse una partita con una sola squadra in campo.=Matteo82= ha scritto:Credo che sull'ascolto abbia influito anche il risultato
Vabbè, ma siccome pago Mediaset profumatamente...ale83_webmaster ha scritto:Comunque ieri sera c'era Collovati e tra lui e Bagni non so chi è peggio.
Io non prendo la versione HD, ma nonostante l'abbonamento a Premium Calcio ho fatto scegliere a mio padre (io oltre al Napoli e alla Nazionale non guardo mai altre partite di calcio), che mi ha chiesto dove si vedeva meglio, Rai Uno perché la qualità non è minimamente confrontabile.
Più che il risultato credo sia stato più il fatto che fosse una partita con una sola squadra in campo.
Ho visto giusto 5 minuti mentre finivo di cenare e il Milan non riusciva a toccare una palla...

Per essere una coppa secondaria ha avuto buoni ascolti... Potere della Vecchia Signora!antonio10 ha scritto:Juventus-Fulham su italia uno : 4.642 milioni di spettatori e uno share del 16.84%.