G
giosue'
3% ad essere buono.... cmq sono molto discordandi a volte i valori se sommi roma-milan tifosi piu' l importanza della partita e che essa era un anticipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se no si annoiano...Supernino ha scritto:Io comunque non capisco perchè dopo certi intervalli di tempo si ritirano fuori argomenti già ampiamente discussi![]()
Semplicemente per la Fiorentina non c'erano alternative alle pay-tv, quindi c'è stata gente che è andata a vederla da amici abbonati a Sky o a Mediaset o l'ha acquistata in ppv; per il Milan non era necessario, essendo anche su Raiuno.piry83 ha scritto:Questo dato mi stupisce, quasi la metà della fiorentina, che la gente ha preferito cerquetti su rai 1![]()
, ma!!!!!!
Io prendo Raiuno HD, ma ho comunque scelto Mediaset, bisogna sfruttare l'abbonamento.Supernino ha scritto:Per me la scelta era tra Rai 1 analogico con Bagni (magari ricevessi Rai HD, allora avrei sopportato il sacrificio) e Premium Calcio SD con Piccinini-Serena... Non ho avuto dubbi...
![]()
Mi sa che la gente ha preferito l'Isolapiry83 ha scritto:Questo dato mi stupisce, quasi la metà della fiorentina, che la gente ha preferito cerquetti su rai 1![]()
, ma!!!!!!
Duncan#21 ha scritto:Io prendo Raiuno HD, ma ho comunque scelto Mediaset, bisogna sfruttare l'abbonamento.![]()
Comunque ieri sera c'era Collovati e tra lui e Bagni non so chi è peggio.Supernino ha scritto:Per me la scelta era tra Rai 1 analogico con Bagni (magari ricevessi Rai HD, allora avrei sopportato il sacrificio) e Premium Calcio SD con Piccinini-Serena... Non ho avuto dubbi...
![]()
Io non prendo la versione HD, ma nonostante l'abbonamento a Premium Calcio ho fatto scegliere a mio padre (io oltre al Napoli e alla Nazionale non guardo mai altre partite di calcio), che mi ha chiesto dove si vedeva meglio, Rai Uno perché la qualità non è minimamente confrontabile.Duncan#21 ha scritto:Io prendo Raiuno HD, ma ho comunque scelto Mediaset, bisogna sfruttare l'abbonamento.![]()
Più che il risultato credo sia stato più il fatto che fosse una partita con una sola squadra in campo.=Matteo82= ha scritto:Credo che sull'ascolto abbia influito anche il risultato
Vabbè, ma siccome pago Mediaset profumatamente...ale83_webmaster ha scritto:Comunque ieri sera c'era Collovati e tra lui e Bagni non so chi è peggio.
Io non prendo la versione HD, ma nonostante l'abbonamento a Premium Calcio ho fatto scegliere a mio padre (io oltre al Napoli e alla Nazionale non guardo mai altre partite di calcio), che mi ha chiesto dove si vedeva meglio, Rai Uno perché la qualità non è minimamente confrontabile.
Più che il risultato credo sia stato più il fatto che fosse una partita con una sola squadra in campo.
Ho visto giusto 5 minuti mentre finivo di cenare e il Milan non riusciva a toccare una palla...
Per essere una coppa secondaria ha avuto buoni ascolti... Potere della Vecchia Signora!antonio10 ha scritto:Juventus-Fulham su italia uno : 4.642 milioni di spettatori e uno share del 16.84%.