luX0r.reload
Digital-Forum Senior
Nella nuova EPG tivusat però Cielo non è ancora presente... o almeno sullo humax 5400s non compare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno eliminato la suddivisione in categorieale89 ha scritto:Comunque (ma potrei sbagliarmi) mi sembra che abbiano un po riorganizzato i loghi nella lista scorrevole di tivùsat![]()
luX0r.reload ha scritto:Nella nuova EPG tivusat però Cielo non è ancora presente... o almeno sullo humax 5400s non compare![]()
ale89 ha scritto:Azz!CarloCN Mi ha anticipato di 1 minuto nel mentre stavo scrivendo
![]()
Kamioka Go ha scritto:parli senza sapere un ca@@o, smettila va, che ho ben altre rogne da risolvere! Che ne vuoi sapere tu??
Avevo provato durante la pausa pranzo e non c'era ancora. Forse è stato aggiunto successivamente. Appena torno a casa ricontrollo...CarloCN ha scritto:Provato su Humax5400 verso le 17 e Cielo è presente regolarmente nella nuova EPG!
luX0r.reload ha scritto:Avevo provato durante la pausa pranzo e non c'era ancora. Forse è stato aggiunto successivamente. Appena torno a casa ricontrollo...
no,ora è cominciata la battaglia per il prossimo canaleERCOLINO ha scritto:Contenti?![]()
![]()
Olivastro ha scritto:Adesso La7d e magari (magari!) SportItalia... vabbè non facciamoci prendere la mano che qui è tutto gratisD )
ZioKit ha scritto:I prossimi sono i Mediaset in HD.
Z.K.![]()
Joaquito ha scritto:Se solo penso alle pippe mentali che tanti di noi ci siamo fatti (mi ci metto anch'io, che pur non avendolo scritto ho finito per convincermene) circa il fatto che un canale di una piattaforma concorrente, su Tivùsat non ci sarebbe mai e poi mai arrivato, direi di sì: non si può essere non contenti. Quanti post sprecati sul thread "A quando i canali mancanti su Tivùsat?", quanti polpastrelli sforzati inutilmente...![]()
![]()
Joaquito ha scritto:...Quanti post sprecati sul thread "A quando i canali mancanti su Tivùsat?", quanti polpastrelli sforzati inutilmente...
Kamioka Go ha scritto:io non mi aspetto niente da questo canale.. per me è il più insignificante di tutti. Però, come sempre, dico che eticamente è giusto che ci sia.
Guarda... al 99% i Gp free saranno sulla Raigiovifree ha scritto:e il 2013 vedremo come sara articolata la f1