Dal 15/10/12 Cielo Tv sbarca anche su Tivùsat alla posizione 19

Nella nuova EPG tivusat però Cielo non è ancora presente... o almeno sullo humax 5400s non compare :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Comunque (ma potrei sbagliarmi) mi sembra che abbiano un po riorganizzato i loghi nella lista scorrevole di tivùsat :)
Hanno eliminato la suddivisione in categorie ;)

Usa la doppia codifica?su xdome lo vedo ma mi dice di inserire la Smart card....

Sì usa doppia codifica. In pratica ha solo aggiunto il Nagravision.

luX0r.reload ha scritto:
Nella nuova EPG tivusat però Cielo non è ancora presente... o almeno sullo humax 5400s non compare :eusa_think:

Provato su Humax5400 verso le 17 e Cielo è presente regolarmente nella nuova EPG!

Ho notato che nel promo di "Cielo che goal" compaiono i numeri LCN del canale di tutte e tre le piattaforme (terrestre, sky, tivusat). ;)

Intanto ho notato che nel promo di Cielo che gol sono presenti tutte e 3 le numerazioni :D 26 DTT 126 Sky 19 TivùSat :)

Azz! :D CarloCN Mi ha anticipato di 1 minuto nel mentre stavo scrivendo :D

Kamioka Go ha scritto:
parli senza sapere un ca@@o, smettila va, che ho ben altre rogne da risolvere! Che ne vuoi sapere tu??

Ragazzi cosi non ci siamo ,cerchiamo di stare calmi ,altrimenti scattano un po' di ferie

Cerchiamo di fare le persone civili e educate

Grazie

CarloCN ha scritto:
Provato su Humax5400 verso le 17 e Cielo è presente regolarmente nella nuova EPG!
Avevo provato durante la pausa pranzo e non c'era ancora. Forse è stato aggiunto successivamente. Appena torno a casa ricontrollo...

luX0r.reload ha scritto:
Avevo provato durante la pausa pranzo e non c'era ancora. Forse è stato aggiunto successivamente. Appena torno a casa ricontrollo...

Molto probabile (tenuto anche conto del fatto che pure l'attivazione della codifica Nagra non è avvenuta in nottata ma in media mattinata) ;)

Se solo penso alle pippe mentali che tanti di noi ci siamo fatti (mi ci metto anch'io, che pur non avendolo scritto ho finito per convincermene) circa il fatto che un canale di una piattaforma concorrente, su Tivùsat non ci sarebbe mai e poi mai arrivato, direi di sì: non si può essere non contenti. Quanti post sprecati sul thread "A quando i canali mancanti su Tivùsat?", quanti polpastrelli sforzati inutilmente... :lol: :D

Joaquito ha scritto:
Se solo penso alle pippe mentali che tanti di noi ci siamo fatti (mi ci metto anch'io, che pur non avendolo scritto ho finito per convincermene) circa il fatto che un canale di una piattaforma concorrente, su Tivùsat non ci sarebbe mai e poi mai arrivato, direi di sì: non si può essere non contenti. Quanti post sprecati sul thread "A quando i canali mancanti su Tivùsat?", quanti polpastrelli sforzati inutilmente... :lol: :D

Sapessi quante pippe mi sono fatto io dal 04/09/2009 a oggi :eusa_wall: (faccio parte dei primatisti nell'acquisto del decoder ed attivazione della card).

io non mi aspetto niente da questo canale.. per me è il più insignificante di tutti. Però, come sempre, dico che eticamente è giusto che ci sia.

Joaquito ha scritto:
...Quanti post sprecati sul thread "A quando i canali mancanti su Tivùsat?", quanti polpastrelli sforzati inutilmente...

Apro OT ---> I post in un Forum se posti intelligentemente non sono mai sprecati, in quel 3rD che hai citato, saranno sprecati solo e quando sarà stabilito l'equilibrio dei canali del DTT con la piattaforma di TivuSat relativo solo ai canali dei tre partecipanti, Rai - Mediaset - TIMB. Se ne arrivano degli altri tanto meglio, ben accetti, Cielo è un bellisimo esempio.
La Rai in partecipazione nella Piattaforma è a posto con i suoi canali gli altri due ancora no, ma si stanno attrezzando. Chiudo OT

Z.K.;)

Kamioka Go ha scritto:
io non mi aspetto niente da questo canale.. per me è il più insignificante di tutti. Però, come sempre, dico che eticamente è giusto che ci sia.
:eusa_naughty: invece penso proprio di no soprattutto dopo gli ultimi acquisti di diritti da parte di sky. Già domenica 28/10 cominciano con simona ventura ed il calcio pomeridiano e il 2013 vedremo come sara articolata la f1

Indietro
Alto Basso