Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Seguiamo l'invito dei mod, che hanno già dovuto fare un po di pulizia ;)
Hai ragione perdonami ma questo atteggiamento da "tifosi" mi sembra molto infantile, l'unico che davvero gode di questi annunci non può che essere Murdoch che vedrà il suo portafogli già gonfio gonfiarsi sempre di più, non credo altrettanto quello di GammaOmega... ;)
Tornando IT aspetto da Ercolino buone nuove sui decoder HD ADB e Telesystem, ce la faranno entro l'anno? :D

antonio10 ha scritto:
disse ERCOLINO che forse le tv anke senza lo slot CI+ e la nuova cam si potrebbe vedere calcio HD se non attivano la funzione anticopia .

Quindi se non attivano la funzione anticopia, forse andrà bene anche una cam attuale con una tv HD, ho capito bene ?

max1584 ha scritto:
Quindi se non attivano la funzione anticopia, forse andrà bene anche una cam attuale con una tv HD, ho capito bene ?

No, con la CAM attuale non è possibile vedere i programmi HD.
Invece con la CAM CI+ ed un tv con decoder DTT HD integrato sarà possibile assistere agli eventi in HD, se non è attivata la funzione anticopia.

Non mi fare perdere la pazienza.... non avviso mai troppe volte, lasciamo stare ulteriori commenti.

Ritorniamo in tema.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non mi fare perdere la pazienza.... non avviso mai troppe volte, lasciamo stare ulteriori commenti. Ritorniamo in tema.
Quoto. Ritorniamo in tema

Dolphin2 ha scritto:
No, con la CAM attuale non è possibile vedere i programmi HD.
Invece con la CAM CI+ ed un tv con decoder DTT HD integrato sarà possibile assistere agli eventi in HD, se non è attivata la funzione anticopia.

Ok, era giusto quello che volevo sapere, grazie per la risposta. ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Non mi fare perdere la pazienza.... non avviso mai troppe volte, lasciamo stare ulteriori commenti.

Ritorniamo in tema.

Ma con chi ce l'hai?

Dopo due ore dall'ultimo intervento te ne esci in questo modo? Bhò.

O forse, ma sarà senz'altro così, è dovuto alla "pulizia" :badgrin:

Se vedi sopra al post di Vianello ci sono ben tre interventi cancellati scritti appena pochi minuti prima ;)

Gli utenti non vedono i post eliminati, Dingo, per questo chiedevano a chi fosse rivolto il rimprovero.

La notizia è "vecchia", è stata discussa sul forum :)

P.s. Se cercate troverete un thread dedicato al decoder (possibile) di Mediaset Premium.

Forse per il fatto che possibilmente il decoder sarà HD? Non so.

Iniziano Uscendooooooo :D

Ultima modifica:
Parlano di MyPremium in quell'articolo...ma quel nome l'ho "inventato" io quando ho aperto il thread qui sul forum, non è che hanno copiato...o io ho indovinato come lo chiameranno? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso