Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il palermo l'ho vista molto bene (parlo della risoluzione), anche se andava a peggiorare tutto la scomodissima inquadratura bassa e schiacciata.miki90 ha scritto:spiro ma che partita ti sei visto ieri il palermo l'ho visto su hd1 e le immagini erano ben definite voto hd 9 sn molto soddisfatto.Forza Palermo
![]()
La produzione per tutte le partite di serie A è unica è le produce la Infrontluke66 ha scritto:Mah,, veramente le riprese da Palermo (su PC HD1) mi sono sembrate molto nitide e definite... Sicuramente migliori di Inter - Brescia di ieri...
Forse perché la produzione era mediaset e quindi prima della trasmissione c'era qualche passaggio in meno?
niente interattività, in una intervista dicono che stanno lavorando per dare i risultati in tempo reale dagli altri campi, vederemo...paolo1968 ha scritto:ma su questo canale, che spero proprio di ricevere dopo lo s.o., durante la partita fanno scorrere i risultati degli altri campi?? o niente?
grazie.
fabio656 ha scritto:niente interattività, in una intervista dicono che stanno lavorando per dare i risultati in tempo reale dagli altri campi, vederemo...
miki90 ha scritto:raga scusate lo so che qui si parla di partita hd, ma ho fatto l'aggiornamento su mio telesystem e mi è spuntato un nuovo canale premium test e vuole il codice pin mi sapete dire di cosa tratta.![]()
...e che centra qui?miki90 ha scritto:raga scusate lo so che qui si parla di partita hd, ma ho fatto l'aggiornamento su mio telesystem e mi è spuntato un nuovo canale premium test e vuole il codice pin mi sapete dire di cosa tratta.![]()
A meno di rivoluzioni sul terrestre non ci potranno MAI essere tutte...car1981 ha scritto:Speriamo in un futuro tutto in HD!
paolo1968 ha scritto:ragazzi,
avete notato che domani alle 15,00
ci sono più partite dahlia che premium?????
l'allievo che supera il maestro per 5 a 4![]()
![]()
![]()
ps
chissà quante altre volte succederà oppure era già successo.