Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spiro ma che partita ti sei visto ieri il palermo l'ho visto su hd1 e le immagini erano ben definite voto hd 9 sn molto soddisfatto.;) Forza Palermo;)

Io esprimo la mia opinione secondo i miei canoni di qualità tutto qui..

miki90 ha scritto:
spiro ma che partita ti sei visto ieri il palermo l'ho visto su hd1 e le immagini erano ben definite voto hd 9 sn molto soddisfatto.;) Forza Palermo;)
il palermo l'ho vista molto bene (parlo della risoluzione), anche se andava a peggiorare tutto la scomodissima inquadratura bassa e schiacciata.

Il derby si vedeva benissimo :)

luke66 ha scritto:
Mah,, veramente le riprese da Palermo (su PC HD1) mi sono sembrate molto nitide e definite... Sicuramente migliori di Inter - Brescia di ieri...
Forse perché la produzione era mediaset e quindi prima della trasmissione c'era qualche passaggio in meno?
La produzione per tutte le partite di serie A è unica è le produce la Infront:evil5:

Pemium clacio HD2

ma su questo canale, che spero proprio di ricevere dopo lo s.o., durante la partita fanno scorrere i risultati degli altri campi?? o niente?
grazie.

paolo1968 ha scritto:
ma su questo canale, che spero proprio di ricevere dopo lo s.o., durante la partita fanno scorrere i risultati degli altri campi?? o niente?
grazie.
niente interattività, in una intervista dicono che stanno lavorando per dare i risultati in tempo reale dagli altri campi, vederemo...

Ieri sera guardando la partita del milan in HD i miei occhi godevano per la nitidezza delle immagini, poi ho guardato un pò le altre partite in sd e i miei occhi piangevano! Speriamo in un futuro tutto in HD!

fabio656 ha scritto:
niente interattività, in una intervista dicono che stanno lavorando per dare i risultati in tempo reale dagli altri campi, vederemo...

Effettivamente c'è da studiarci parecchio:D :D :D
ma a mediaset non hanno mai sentito parlare delle scritte in sovraimpressione???

Che ci vuole appena cambia un risultato a scriverlo in sovraimpressione?!
E arriverebbe pure in tempo reale a differenza dell'interattività

raga scusate lo so che qui si parla di partita hd, ma ho fatto l'aggiornamento su mio telesystem e mi è spuntato un nuovo canale premium test e vuole il codice pin mi sapete dire di cosa tratta.;)

miki90 ha scritto:
raga scusate lo so che qui si parla di partita hd, ma ho fatto l'aggiornamento su mio telesystem e mi è spuntato un nuovo canale premium test e vuole il codice pin mi sapete dire di cosa tratta.;)
...e che centra qui?

car1981 ha scritto:
Speriamo in un futuro tutto in HD!
A meno di rivoluzioni sul terrestre non ci potranno MAI essere tutte...

Per rivoluzioni intendo:
- o una ulteriore spezzatino delle partite al limite 4 alla volta (usando 2 MUX)
- o un utilizzo intensivo del DVB-T2 con configurazioni spinte (tipo quella utilizzata da Europa 7) ma ci vorrebbero minimo 2 MUX e magari l'utilizzo della tecnologia TFS.

Una curiosità!!!

ragazzi,
avete notato che domani alle 15,00
ci sono più partite dahlia che premium?????
l'allievo che supera il maestro per 5 a 4:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ps
chissà quante altre volte succederà oppure era già successo.

ogni giornata di campionato c'è almeno una partita che premium non fà vedere.

se pero' sommi anche gli anticipi e i posticipi, premium ne fà vedere di piu' ;)

paolo1968 ha scritto:
ragazzi,
avete notato che domani alle 15,00
ci sono più partite dahlia che premium?????
l'allievo che supera il maestro per 5 a 4:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ps
chissà quante altre volte succederà oppure era già successo.

Se per questo succede anche il contrario, ma sul totale alla fine Premium ne trasmette molte di più;)

ragazzi ma siete daccordo con me non se ne puo piu:mad: ,io devo per forza vedere juve vs roma una bella partita sul canale 331 e non in hd perchè c e BRUNO LONGHIIIIII NOOOOO!!!! basta:icon_twisted: :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso