Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

advanced85 ha scritto:
ma infatti non parlo più... alcuni non si lamentano perchè non gli stanno toccando sport e telefilm... che vergogna!!! poi ero io il tifoso di sky....
io lo dico da tanto... sky compra troppo sport e meno cinema :doubt:
siamo utenti di serie z?

Fmp ha scritto:
io lo dico da tanto... sky compra troppo sport e meno cinema :doubt:
siamo utenti di serie z?
ma che te devo con tutto quello che pago manco posso pretendere non lo so un cavaliere oscuro in hd o un altro che attiora di più del film la banda (si okm bellissimo) ma che manco im maser hd nativo ha e a la maggior parte è sconosciuto come film. poi ti rispondono ma ch evedi sempre e solo film , no però volgio che la sera quando scelgo non devo per forza scegliuee tra film minori o di 3 case cinematografiche solo. se è cosi abbassasero i prezzi.

Per arrabbiarsi Advanced vuol dire che la situazione è messa proprio male...:mad:

E poi 42 sto maledetto pacco cinema che al mese proporrà si 30 prima tv ma tutte di serie b...
Comunque credo che molte persone abbandoneranno il cinema, visto che queste notizie oltre che in rete viaggiano anche sui giornali, quindi almeno chi si accontenta de poco pur pagando tutto il resto bye bye cinema si SKY...

CINEMA HD = GRANDE EMOZIONE.

I 12 canali dedicati al cinema, di cui 3 in Alta Definizione. 10 film diversi ogni sera e 120 titoli ogni giorno e oltre 1000 nuovi film al mese.
Solo su SKY il cinema è anche in HD, in formato 16:9, con la massima qualità audio video, anche in lingua originale e con i sottotitoli.

Questa sarà una stagione di grandi titoli: Il cacciatore di aquiloni, Le cronache di Narnia - il principe Caspian, Il Divo, Notte brava a Las Vegas, Pirati dei Caraibi - ai confini del mondo, I padroni della notte e tanti altri.

Cosa mille titoli nuovi al mese????? :5eek: :5eek: :5eek:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
HUAHAHUAHUAHUAHUAHUAH
Che ridere...

Non prendiamo per olo colato tutto quello che si dice in giro, ed anche da utenti nel forum, aspettiamo ulteriore conferme, cosa che ovviamente bisogna fare anche quando si spargono buone notizie.. tutto con molta cautela

Lisa.sffi ha scritto:
Per arrabbiarsi Advanced vuol dire che la situazione è messa proprio male...:mad:

E poi 42 sto maledetto pacco cinema che al mese proporrà si 30 prima tv ma tutte di serie b...
Comunque credo che molte persone abbandoneranno il cinema, visto che queste notizie oltre che in rete viaggiano anche sui giornali, quindi almeno chi si accontenta de poco pur pagando tutto il resto bye bye cinema si SKY...

Cosa mille titoli nuovi al mese????? :5eek: :5eek: :5eek:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
HUAHAHUAHUAHUAHUAHUAH
Che ridere...

Se non sei soddisfatta di Sky, cosa aspetti a disdire e passare a Rai e Mediaset? :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

....sarebbe opportuno NON banalizzare il senso degli interventi altrui...:icon_rolleyes:

MartyTeslow ha scritto:
Non prendiamo per olo colato tutto quello che si dice in giro, ed anche da utenti nel forum, aspettiamo ulteriore conferme, cosa che ovviamente bisogna fare anche quando si spargono buone notizie.. tutto con molta cautela
penso che advanced85 sia preoccupato significa che è grigia, inoltre le sue affermazioni sono state sempre giuste ;)

Beh cmq dico anche io che la qualita' di sky cinema e' peggiorata molto. Sono troppi i film che sembrano "amatoriali"

steveone12 ha scritto:
Beh cmq dico anche io che la qualita' di sky cinema e' peggiorata molto. Sono troppi i film che sembrano "amatoriali"
adesso non è peggiorata....potrebbe peggiorare , mo non cè tanta diffrenza da quando è nata, non cominciamo a dire cose non vere....

advanced85 ha scritto:
adesso non è peggiorata....potrebbe peggiorare , mo non cè tanta diffrenza da quando è nata, non cominciamo a dire cose non vere....

ao, stai sempre a difende Sky, mamma mia, ma che ti pagano? :lol: :lol: :lol: :lol:

.

.

PS: è ovvio che scherzo, ti dico quello che dicono a me di là quando rispondo difendendo premium....:lol: :lol:

fabio656 ha scritto:
ao, stai sempre a difende Sky, mamma mia, ma che ti pagano? :lol: :lol: :lol: :lol:

.

.

PS: è ovvio che scherzo, ti dico quello che dicono a me di là quando rispondo difendendo premium....:lol: :lol:
è lo so ma io dico solo che l'offerta cinema di sky attuale è molto buona ha solo warner in meno da quando è nata e ha molte cose in più (serie tv , b movie che a qualcuno piacciono film tv e da agosto molti film stranieri e indipendenti.)

advanced85 ha scritto:
è lo so ma io dico solo che l'offerta cinema di sky attuale è molto buona ha solo warner in meno da quando è nata e ha molte cose in più (serie tv , b movie che a qualcuno piacciono film tv e da agosto molti film stranieri e indipendenti.)

ha anche universal in meno.

comunque sto a scherza:D

PS: ma non li usi mai gli smiles, sembri sempre serioso:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
ha anche universal in meno.

comunque sto a scherza:D

PS: ma non li usi mai gli smiles, sembri sempre serioso:icon_rolleyes:
universal non lha mai avuta.. .e su ste cose bisogna saperle.... :)

regààààà
ricapitolando:badgrin:
che genere di film italiani manderà?:evil5:
ciao grazie

smeraldo ha scritto:
regààààà
ricapitolando:badgrin:
che genere di film italiani manderà?:evil5:
ciao grazie
e chi lo sa, al riguard non si sa niente perchè sky ancora non sa che film avrà da metterci, sicuramenti tutt iquelli che vedi negl ialtri canali cinema che sono italiani

Indietro
Alto Basso