davidecal83
Digital-Forum Senior Master
Certo che ci interessa, il calcio italiano si basa su quei soldi lì.... Mica su quelli delle persone che smezzano l'abbonamento col cugino...
Ma è inutile che continui con questa solfa, il calcio come tutte le aziende si deve reggere sui soldi che riesce a tirare su, non sul miliardo che pensa di valere.
A questo giro ha trovato un alloco che gli ha garantito di averli (con delle garanzie se DAZN non li recupera dagli abbonamenti). Alla Lega di serie A frega niente dei casini di DAZN, a loro importa di ricevere i soldi da DAZN e basta. L’unica cosa del quale gli dovrebbe importare è che se DAZN non rientra dei soldi, al prossimo giro sarà la Lega a non trovare più un’allocco che gli da una cifra vicina al miliardo (Sky se la sono già giocata, offrirà quello che ritiene sia il valore, che non è quello che ritiene la Lega). E se non trovano più chi gli da i soldi che vogliono, vedi che neanche da soli se si fanno la loro OTT raggiungeranno i soldi sperati.
Qui nessuno ragiona come te, siamo tifosi, ma le squadre e la Lega i loro problemi finanziari se li risolvessero da soli, noi siamo utenti, siamo disposti a pagare per un prodotto, e siamo disposti a pagare un tot, a fronte del prodotto e della qualità con il quale viene offerto. Se vogliono 30/40 euro a testa, devono offrire un prodotto che li vale, ed ad oggi non solo la serie A non vale quella cifra, ma se ci mettiamo come DAZN la propone, sta solo peggiorando la situazione alla stessa Lega. Sta svalutando lei il prodotto, non i furbetti.
Ultima modifica: