Luke1991
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 11 Luglio 2011
- Messaggi
- 1.809
Per vostra conoscenza... Un mio amico è stato impattato dal problema della prima giornata e non ha ricevuto il rimborso (aveva subito inviato email a dazn con print screen senza ricevere riscontro o apertura pratica).
Ieri ha scritto in chat per sapere dell'indennizzo ma ovviamente la tipa ne sapeva poco. Gli ha aperto un ticket con tanto di numerosi anche se sull'email non ha riceuvto riscontro. È di buon auspicio secondo voi avete per lo meno aver ricevuto il numero ticket? Oppure lo fanno con tutti ma alla fine se ne infischiano?
Ricordo male o c'era un altro modo per aprire un ticket di assistenza in modo che arrivasse un email con apertura pratica? Perché a me sembra che tutto le richieste poi vadano in un limbo e non si ha nulla in mano per poter contestare.
Grazie
Ieri ha scritto in chat per sapere dell'indennizzo ma ovviamente la tipa ne sapeva poco. Gli ha aperto un ticket con tanto di numerosi anche se sull'email non ha riceuvto riscontro. È di buon auspicio secondo voi avete per lo meno aver ricevuto il numero ticket? Oppure lo fanno con tutti ma alla fine se ne infischiano?
Ricordo male o c'era un altro modo per aprire un ticket di assistenza in modo che arrivasse un email con apertura pratica? Perché a me sembra che tutto le richieste poi vadano in un limbo e non si ha nulla in mano per poter contestare.
Grazie