In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per vostra conoscenza... Un mio amico è stato impattato dal problema della prima giornata e non ha ricevuto il rimborso (aveva subito inviato email a dazn con print screen senza ricevere riscontro o apertura pratica).
Ieri ha scritto in chat per sapere dell'indennizzo ma ovviamente la tipa ne sapeva poco. Gli ha aperto un ticket con tanto di numerosi anche se sull'email non ha riceuvto riscontro. È di buon auspicio secondo voi avete per lo meno aver ricevuto il numero ticket? Oppure lo fanno con tutti ma alla fine se ne infischiano?

Ricordo male o c'era un altro modo per aprire un ticket di assistenza in modo che arrivasse un email con apertura pratica? Perché a me sembra che tutto le richieste poi vadano in un limbo e non si ha nulla in mano per poter contestare.
Grazie

La mia impressione è che siano allo sbando più totale.
Un mio conoscente ha ricevuto il rimborso nonostante in quei fatidici giorni non avesse fatto nessun accesso a Dazn.

Ma chi ha fatto come me è andato tutto bene? Avete il plus con le gift acquistate prima del 2 agosto?

si ad un mio amico l'ho comprata prima e inserita il 14.8
ha dato subito il plus.
il problema sarà quando dovrà caricare il codice sei mesi a dicembre.
speriamo che il codice lo prende e gli continui a dare il piano plus, perchè lo scontrino mi sa che non c'è più.
(acquistata il primo agosto).

Questa è la risposta appena ricevuta da dazn

Riferito al codice regalo che non viene attivato ,se l'ha comprato 10 giorni fa è giusto che non funzioni, in quanto dal 2 agosto 2022 le nuove carte prepagate DAZN saranno disponibili solo nel taglio da 3 mesi con il prezzo 99,90€.

Gentilmente ci invia lo scontrino dell'acquisto. per avere maggior informazioni .
Se la data e prima del 2 agosto si deve rivolgere al negozio dove lo ha comprato

Ma che stanno dicendo. Io l'ho acquistato il 30 luglio come da scontrino. Si stanno tirando indietro questi?

Ci sarà l'ennesimo disguido tecnico e ovviamente non sapendo cosa rispondere si arrampicano sugli specchi con le solite risposte fantasiose (e anche poco credibili)

Per vostra conoscenza... Un mio amico è stato impattato dal problema della prima giornata e non ha ricevuto il rimborso (aveva subito inviato email a dazn con print screen senza ricevere riscontro o apertura pratica).
Ieri ha scritto in chat per sapere dell'indennizzo ma ovviamente la tipa ne sapeva poco. Gli ha aperto un ticket con tanto di numerosi anche se sull'email non ha riceuvto riscontro. È di buon auspicio secondo voi avete per lo meno aver ricevuto il numero ticket? Oppure lo fanno con tutti ma alla fine se ne infischiano?

Ricordo male o c'era un altro modo per aprire un ticket di assistenza in modo che arrivasse un email con apertura pratica? Perché a me sembra che tutto le richieste poi vadano in un limbo e non si ha nulla in mano per poter contestare.
Grazie
A me hanno aperto un ticket il 20 agosto "entro il 23 dovresti avere il rimborso".

Contattati più volte successivamente, mi hanno detto o di aspettare o ultimamente mi girano sempre il link per la richiesta di Rimborso standard (che non c'entra nulla con l'indennizzo del 14 agosto)

Quindi, auguri. A me, a te ed a tutti quelli che stanno aspettando ancora

Premesso che non ho nessuno screen, ma ho effettuato l'accesso a quel link di quella sera, con la mail del mio account. Quindi dovrebbe risultare al 100% che ho avuto problemi

Due domande:

1) sono l’unico che non ha ancora ricevuto l’email del rimborso? Eppure quella famosa sera avevo provato a guardare la partita su smartphone e ovviamente non funzionava. Quindi comunque rientro tra i clienti che hanno avuto disagi.

2) Ho fatto disdetta dell’abbonamento che sarà effettiva tra due giorni. Poi il 16 o 17 settembre riattivo l’abbonamento, così poi sono a posto fino a novembre, nel senso che copro tranquillamente l’ultima giornata prima della sosta mondiali(poi farò nuovamente disdetta e riprendo a gennaio). Fino ad oggi ho la promo e quindi ho almeno 4 o 5 dispositivi registrati. Quando riattiverò l’abbonamento, tra qualche giorno, potrò ovviamente registrarne solo 2 (dato che mi interessa il piano standard), però non ho capito come faccio a modificare la lista dei dispositivi registrati. Magari quando vado a riattivare l’abbonamento mi permetterà di fare la modifica? Grazie

Due domande:

1) sono l’unico che non ha ancora ricevuto l’email del rimborso? Eppure quella famosa sera avevo provato a guardare la partita su smartphone e ovviamente non funzionava. Quindi comunque rientro tra i clienti che hanno avuto disagi.

2) Ho fatto disdetta dell’abbonamento che sarà effettiva tra due giorni. Poi il 16 o 17 settembre riattivo l’abbonamento, così poi sono a posto fino a novembre, nel senso che copro tranquillamente l’ultima giornata prima della sosta mondiali(poi farò nuovamente disdetta e riprendo a gennaio). Fino ad oggi ho la promo e quindi ho almeno 4 o 5 dispositivi registrati. Quando riattiverò l’abbonamento, tra qualche giorno, potrò ovviamente registrarne solo 2 (dato che mi interessa il piano standard), però non ho capito come faccio a modificare la lista dei dispositivi registrati. Magari quando vado a riattivare l’abbonamento mi permetterà di fare la modifica? Grazie

1) no non sei l'unico sicuramente. A me han detto che sono tra gli eleggibili e sarò rimborsato entro i prox 14gg (crediamoci, come scrivevo l'altro gg...)
2) in teoria la disdetta resetta tutto, sia il metodo di pagamento, sia i dispositivi. Quindi i dispositivi li inserisci ex novo. Se così non fosse e mi sbaglio, cmq nella sezione "dispositivi" del tuo account puoi selezionare i 2 sui quali intendi avere visione, in qualsiasi momento.

Ragazzi a me è scaduto l'ultimo mese a 19.90...tra qualche giorno riattiverò con una gift card comprata prima del 2 agosto...

Che procedura devo fare? Ho paura che avendo un metodo di pagamento alla riattivazione mi scalino subito i soldi

Ragazzi a me è scaduto l'ultimo mese a 19.90...tra qualche giorno riattiverò con una gift card comprata prima del 2 agosto...

Che procedura devo fare? Ho paura che avendo un metodo di pagamento alla riattivazione mi scalino subito i soldi
Se hai fatto disdetta il mdp si resetta e usi a gift come mdp. Se hai sospeso sono cavoli amari e ti scala il mese, ma puoi comunque dare disdetta prima della riattivazione. Tra disdetta e inserimento gift è meglio far passare un po' di ore, in modo che il sistema si allinei.

Tempo fa chiedevo se fosse possibile mettere l'abbonamento in pausa per pochi giorni. Oggi ho provato ma non si può, il minimo per questa funzione è un mese (anche se immagino sia possibile riattivarlo prima).
Comunque cambia poco, ho disdetto e poi mi riattivo tra 3 giorni, così pagando due mesi arrivo alla pausa mondiale.

Tempo fa chiedevo se fosse possibile mettere l'abbonamento in pausa per pochi giorni. Oggi ho provato ma non si può, il minimo per questa funzione è un mese (anche se immagino sia possibile riattivarlo prima).
Comunque cambia poco, ho disdetto e poi mi riattivo tra 3 giorni, così pagando due mesi arrivo alla pausa mondiale.
Si, devi riattivare manualmente prima.

Come immaginavo oggi si sono presi i 29,90! Ed ho anche il piano Plus! Non so più che dire. Sono veramente dilettanti. Sono riuscito a sentirmi telefonicamente. Oggi per la prima volta hanno visto che il codice è stato inserito. È un loro problema tecnico. Gli do tempo una settimana. Se non sistemano ma soprattutto non mi restituiscono i soldi presi indebitamente farò un esposto all'associazione dei consumatori

Ero in possesso di un codice fornito dal loro servizio clienti, relativo al problema verificatosi all'inizio della stagione scorsa, attivabile entro il 30/9/2022 consistente in un mese di visione. Ebbene l'ho inserito 2 giorni fa ma la data di prossimo pagamento è rimasta uguale.
Contattata l'assistenza, prima mi hanno fornito un inutile link (tra l'altro non funzionante) per redimere un buono amazon, poi hanno asserito che il codice non è valido e non risulta essere utilizzato. IN TEORIA, mi hanno assicurato che me ne mandano un altro.
Non capisco cosa stiano combinando. Tutto questo è assurdo.
Qualcuno ha problemi simili anche con codici con scadenza esplicitata nelle condizioni?

Ieri mi hanno addebitato come previsto i 29.99€ ma il piano risulta ancora Plus e infatti riesco a vedere le partite su due dispositivi contemporaneamente anche in luoghi diversi.
Forse hanno deciso di mantenere il plus a 29.99 per i vecchi clienti?
Non ci si capisce niente.

Ieri mi hanno addebitato come previsto i 29.99€ ma il piano risulta ancora Plus e infatti riesco a vedere le partite su due dispositivi contemporaneamente anche in luoghi diversi.
Avevi la vecchia promo da 19,99 che ti scadeva a settembre?

Anche a me usciva così, ho scritto in chat proprio per info e mi hanno confermato che a 29,99 passavo al standard e ho fatto quindi disdetta. Ho pagato come mi ero promesso solo il 1° mese al giusto prezzo di 19,99€.
La cosa più divertente è che, dopo aver provato nella prima giornata durante Salernitana-Roma ad entrare nell'app tre volte senza riuscirci, a loro non risulta nulla e quindi non sono tenuto ad avere un rimborso.

Abbonamento mensile in scadenza domani, posso metterlo in pausa per riattivarlo il 2 Ottobre c.a.(pagamento c.cred.)?

In pausa per almeno un mese fino a 4 mesi, quindi non rinnovo, aspetto il primo ottobre per rinnovare, potrebbe interessare a qualcun 'altro.

Indietro
Alto Basso