In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Vincolo di 12 mesi (offerta fino al 31/8)

dazn_1b5micsoc3n7j1wydapdxbxfa1.png

Mi pare fosse la 4° o 5° amichevole sul nove con la scritta EVENTO DAZN

Probabilmente meglio di tutto quello trasmesso da sky riguardo la serie a da maggio in poi

Sempre delle risposte sensate :D

Era gratis in chiaro in TV e l'hanno regalata anche su DAZN... punto

SKY come sempre l'hai messa in mezzo tu, la tua unica ossessione :D

Ma l'esperimento freemium di dazn è tramontato? Non ci sono più eventi live gratuiti da un bel po' e anche per la prossima settimana niente in programma, tutto lucchettato.
L'amichevole Inter-Olympiakos di sabata scorso era "free".
Mi riferivo più che altro ai campionati, la scorsa stagione davano una partita di liga, una di campionato portoghese e una di serie b gratis, oltre a qualche altro sport, quest'anno avevano cominciato trasmettendo il campionato belga. Invece adesso niente, solo qualche amichevole e il dtm di motori.
Vi ricordo la discussione dedicata...

Sempre delle risposte sensate :D

Era gratis in chiaro in TV e l'hanno regalata anche su DAZN... punto

SKY come sempre l'hai messa in mezzo tu, la tua unica ossessione :D
No i diritti li aveva dazn che li ha dati al Wbd nell accordo per la trasmissione degli stessi canali sulla piattaforma dazn.
E nove ha correttamente scritto EVENTO DAZN

E intanto su DAZN sono arrivati gli highlights della Bundesliga.

Al momento disponibili le immagini delle partite di Bayern Monaco e Borussia Dortmund di ieri.

Avranno sbagliato a caricare visto che hanno i diritti in Germania....

Parliamo pur sempre di dilettanti allo sbaraglio...
Comunque ho letto che hanno acquisito anche i diritti per trasmettere gli highlights della Saudi Pro league, può darsi che avranno acquisito anche quelli per la bundesliga. Alla fine sono contenuti che si trovano gratuitamente anche sui canali ufficiali YouTube delle leghe...

Non credo sia stata una svista, perché non solo i video hanno titolo e descrizione in italiano, ma sono ancora disponibili a distanza di un giorno dalla pubblicazione, mentre se fosse stato un errore sarebbero stati rimossi non appena notati.

Chi li ha caricati lo ha fatto sicuramente con intenzione e con cognizione di causa. Secondo me rientrano in qualche accordo internazionale, anche se è strano il fatto che siano state caricate le sintesi di sole due partite.

Comunque, a parte tutto, trovo fastidiosissima quella scritta che animata ruota di continuo per sottolineare che le sintesi sono offerte ogni settimana. L'ho notata anche in alcuni highlights della Liga.

Indietro
Alto Basso