guarda... se la serie A si vedrà come reims-lione ci metto la firmaOra sto guardando il Lione.
Mi pare buona la qualità video, ma non ottima.
Voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda... se la serie A si vedrà come reims-lione ci metto la firmaOra sto guardando il Lione.
Mi pare buona la qualità video, ma non ottima.
Voi?
La partita del campionato francese è abbastanza oscena e la colpa NON è assolutamente del feed
Ok quindi meglio la Liga?
Sulle tv sarebbe una buona cosa se provaste tutti, ognuno con il suo, a inquadrare lo schermo con lo smartphone dopo avere verificato che la registrazione avvenga a 60 fps o 50 fps.
se vedete sullo schermo l'immagine senza flickering (pulsante) significa che lo schermo dalla tv non è allineato con la frequenza dello smartphone. per esempio se è impostato a 60 FPS o 30 FPS e l'immagine pulsa significa che la tv va a 50 HZ (corretta). Questo potrebbe essere interessante per capire se e quale tv stanno funzionando correttamente con la App Dazn.
Io no sinceramente...guarda... se la serie A si vedrà come reims-lione ci metto la firma![]()
Con la Nvidia Shield (cablata) che esclude tutte queste variabili posso dire con certezza che stasera è la peggiore partita in termini di definizione (percepita) e qualità della codifica (il bitrate è circa 7 Mbit come sempre e fluidità perfetta)
Sei abituato al SD di SKY.allora sarò io ad essere di "bocca buona" mi sa![]()
Ok quindi meglio la Liga?
Io no sinceramente...
Il campionato scorso l'ho seguito su Premium Play e la qualità di visione era NETTAMENTE migliore.
Sbaglio o si vede decisamente meglio Reims-Olympique Lione rispetto a Girona-Valladolid?
L'immagine della partita spagnola è più fluida, quella francese ha un che di innaturale, come se perdesse qualche frame qua e là