DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi sono l’unico che mi lamento? Peccato che stiamo ancora al 26 agosto!! La linea non è perché se guardo da App su smartphone va tuttto ok, i problemi sono sempre sulla Smart Tv Samsung Tizen, identici problemi come l’anno scorso. Chissà perché
Magari è il processore della TV il problema.

Inter Lecce su sky Q, visione perfetta fino ad ora.
Fibra FTTH Tim 1gb con cavo ethernet.

Fluidità e qualità perfetta senza buffering o cali su app per Smart tv Samsung NU7400!
Ftth vodafone.

Chromecast3 connessione tim fttc 200/30 qualita' buona senza problemi ma sempre quei maledetti 25 fps fissi

Da skyQ perfetta, sia Inter Lecce fin'ora, che roma Genoa ieri.
Nessun scatto, calo di definizione o altro.
Con fibra Tim 200

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Pensa a chi avrà DAZN SAT... al 99% l'accordo non si farà più. Aspetterò questo evento, polemiche roventi garantite.

A meno che sul sat ritardano volutamente la diretta di 20 secondi.

Al 99% l’accordo non si farà più... quale fonte te lo riferisce perdonami!

ragazzi gli operatori via chat dicono che avendo lo sky q black devo aggiornare l'app ma come si fa?

Sto seguendo Inter-Lecce via app per smartphone tutto ok.

Ho riattivato oggi Dazn dopo 3 mesi, riesco a loggarmi ma non riesco ad accedere nella gestione dell'account...anche a voi?

Ci vogliono un po' di ore, è normale.

Pensa a chi avrà DAZN SAT... al 99% l'accordo non si farà più. Aspetterò questo evento, polemiche roventi garantite.

Aspetta aspetta...

A meno che sul sat ritardano volutamente la diretta di 20 secondi.

Sì vabbè, ciao...

ragazzi se vedo la partita tramite pc sul monitor non ho il problema, mentre se vedo attraverso lo sky q black dopo 10-20 minuti l'immagine diventa tutta pixellata

Sto seguendo Inter-Lecce via app per smartphone tutto ok.

Ho riattivato oggi Dazn dopo 3 mesi, riesco a loggarmi ma non riesco ad accedere nella gestione dell'account...anche a voi?

si la pagina dell account non é disponibile da subito, ci vuole un po prima che attivino l'utenza correttamente

ho in uso lo skyq black collegato al modem e vedo via app e dopo 10-20 minuti vedo pixellato le partite di serie Adove giocano "grandi" e poi ho collegato il pc collegato allo stesso modem con cui vedo bene
mi spiegate il perchè? dazn e sky se ne lavano le mani

Inter v Lecce perfetto dall’inizio alla fine con Sky Q via powerline (tramite ciò che porta qui il convento, ovvero adsl Tim a circa 16mbps effettivi.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso