Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La app è ottimizzata per il Q, DAZN si vedrà meglio su Sky Q che sulle app per software generici di altri dispositivi. In teoria il rilascio dovrebbe essere a metà settembre. Per i comandi vocali invece entro la fine dell'anno si era detto
Non sono un esperto. Il mio confronto è tra Chromecast 2 e applicazione dedicata SkyQ che ho disponibile da oggi. Molto meglio quest'ultima su TV 42".
Il rilascio dell'app avverrà entro questa settimana, Sky sta contattando i clienti con in dotazione il box Q per avvertire del lancio a me mi hanno chiamato per informarmi sul rilascio e sui ticket Dazn. Fonte call center Sky (riporto l'info per dovere di cronaca prendete tutto per le pinze)
Il rilascio dell'app avverrà entro questa settimana, Sky sta contattando i clienti con in dotazione il box Q per avvertire del lancio a me mi hanno chiamato per informarmi sul rilascio e sui ticket Dazn. Fonte call center Sky (riporto l'info per dovere di cronaca prendete tutto per le pinze)
Ma devi dire dazn o dazooooon?Ciao. Vi leggo da molti anni, scritto praticamente mai. Sono un utente ex tester Sky Q black ed ora tester per il controllo vocale. Confermo che utilizzando la ricerca vocale e dicendo "DAZN", si apre l'applicazione dedicata, anche se questa non figura nell'elenco delle App visualizzabili dal menù.
Vanno bene entrambe
Scusa ma può farlo chiunque abbia lo SkyQ di cliccare sul tasto comando vocale e vedere se compare l'App DAZn ?
No, solo i beta tester per il controllo vocale.
Ma devi dire dazn o dazooooon?![]()