DAZN sui decoder Sky Q

nella sezione dedicata del forum, un utente beta tester dei comandi vocali già l'ha trovata usando la voce, nella lista non compare. Probabilmente la data è 15 è veritiera

Tutto tace ... :doubt:
Vuoi vedere che cambia qualcosa .... l'app non esce più e si cambia strada .... visto le innumerevoli problematiche di DAZN ?!? :5eek:

Ciao. Vi leggo da molti anni, scritto praticamente mai. Sono un utente ex tester Sky Q black ed ora tester per il controllo vocale. Confermo che utilizzando la ricerca vocale e dicendo "DAZN", si apre l'applicazione dedicata, anche se questa non figura nell'elenco delle App visualizzabili dal menù.

Interfaccia molto buona, con possibilità di mettere in pausa ed avanzare o andare indietro molto veloce, similie a quella utilizzabile nei normali programmi SKY

Anche la qualità video mi pare decisamente migliore. Io ho una tv vecchiotta, un Full HD Philips di 8 anni fa. Visualizzavo DAZN tramite chromecast 2. Ora vedo molto meglio, anche se il pallone ha sempre in effetto scia.

La app è ottimizzata per il Q, DAZN si vedrà meglio su Sky Q che sulle app per software generici di altri dispositivi. In teoria il rilascio dovrebbe essere a metà settembre. Per i comandi vocali invece entro la fine dell'anno si era detto

La app è ottimizzata per il Q, DAZN si vedrà meglio su Sky Q che sulle app per software generici di altri dispositivi. In teoria il rilascio dovrebbe essere a metà settembre. Per i comandi vocali invece entro la fine dell'anno si era detto

non credo ci sia da aspettarsi miracoli pero'.. dovrebbe vedersi come si vede su hardware di livello tipo ls apple tv

Non sono un esperto. Il mio confronto è tra Chromecast 2 e applicazione dedicata SkyQ che ho disponibile da oggi. Molto meglio quest'ultima su TV 42".

Non sono un esperto. Il mio confronto è tra Chromecast 2 e applicazione dedicata SkyQ che ho disponibile da oggi. Molto meglio quest'ultima su TV 42".

infatti con la chromecast ci sono pareri molto discordanti, quanlcuno dice di vedere bene qualcuno da schifo.. chi ha apple tv sono tutti concordo che si vede bene (per quello che puo' essere bene un 720p)
voglio dire che non credo possano provilegiare lo skyq trasmettendo solo per loro a 1080p perche' se venisse fuori la cosa si che sarebbero da denuncia

Il rilascio dell'app avverrà entro questa settimana, Sky sta contattando i clienti con in dotazione il box Q per avvertire del lancio a me mi hanno chiamato per informarmi sul rilascio e sui ticket Dazn. Fonte call center Sky (riporto l'info per dovere di cronaca prendete tutto per le pinze)

Il rilascio dell'app avverrà entro questa settimana, Sky sta contattando i clienti con in dotazione il box Q per avvertire del lancio a me mi hanno chiamato per informarmi sul rilascio e sui ticket Dazn. Fonte call center Sky (riporto l'info per dovere di cronaca prendete tutto per le pinze)

A me non mi ha ancora contattato nessuno

A me hanno confermato metà settembre APP SkyQ

Ciao. Vi leggo da molti anni, scritto praticamente mai. Sono un utente ex tester Sky Q black ed ora tester per il controllo vocale. Confermo che utilizzando la ricerca vocale e dicendo "DAZN", si apre l'applicazione dedicata, anche se questa non figura nell'elenco delle App visualizzabili dal menù.
Ma devi dire dazn o dazooooon? :D

Indietro
Alto Basso