Steve McQueen
Digital-Forum Senior Master
Ma che vantaggi porta l'utilizzo dell'APP DAZN su uno SkyQ black rispetto a quello diretto su smart TV? Nessuno giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che vantaggi porta l'utilizzo dell'APP DAZN su uno SkyQ black rispetto a quello diretto su smart TV? Nessuno giusto?
Rispetto all'app Samsung funziona infinitamente meglio
- Niente immagini pixellose stile Nintendo anni 80
- Niente scatti, microscatti, scattini vari
- Immagine nitida e pulita
- Niente palla ripetuta 3 volte una dietro l'altra...
devo continuare?
Su sky Q è in pratica come un canale TV per quanto mi riguarda...niente a che vedere con la app su Smart TVE che fa, i miracoli? ho i miei dubbi...anche perchè trasmettendo sempre a 25 fps gli scattini non possono andarsene.
E che fa, i miracoli? ho i miei dubbi...anche perchè trasmettendo sempre a 25 fps gli scattini non possono andarsene.
Aggiungici anche la comodità di accedere a DAZN direttamente dell'ecosistema Sky, senza cambiare dispositivo, e la possibilità di lanciare l'app con i comandi vocali, ovviamente per chi li usa e ha il telecomando adatto.Rispetto all'app Samsung funziona infinitamente meglio
- Niente immagini pixellose stile Nintendo anni 80
- Niente scatti, microscatti, scattini vari
- Immagine nitida e pulita
- Niente palla ripetuta 3 volte una dietro l'altra...
devo continuare?
E che fa, i miracoli? ho i miei dubbi...anche perchè trasmettendo sempre a 25 fps gli scattini non possono andarsene.
Aggiungici anche la comodità di accedere a DAZN direttamente dell'ecosistema Sky, senza cambiare dispositivo
Si vede che non hai mai usato l'app di DAZN su PS4.Al momento è un app al 90% inutile se non si possono usare le opzioni che da Dazn
cioè mettere in pausa, tornare indietro, ecc ecc...
Ma queste funzioni ci sono. Su Sky Q Platinum si può andare avanti, indietro e mettere in pausa, esattamente come sugli altri dispositivi.Al momento è un app al 90% inutile se non si possono usare le opzioni che da Dazn
cioè mettere in pausa, tornare indietro, ecc ecc...