DAZN sui decoder Sky Q

Ma che vantaggi porta l'utilizzo dell'APP DAZN su uno SkyQ black rispetto a quello diretto su smart TV? Nessuno giusto?

Ma che vantaggi porta l'utilizzo dell'APP DAZN su uno SkyQ black rispetto a quello diretto su smart TV? Nessuno giusto?

Rispetto all'app Samsung funziona infinitamente meglio

- Niente immagini pixellose stile Nintendo anni 80
- Niente scatti, microscatti, scattini vari
- Immagine nitida e pulita
- Niente palla ripetuta 3 volte una dietro l'altra...

devo continuare?

installato dal tecnico SKY Q BLACK ... ma non c'e' app DAZN ... FATTO AGGIORNAMENTO APP ma nulla... mi consigliate reset dal menu segreto o meglio aspettare magari che sky aggiorni la pratica attivazione ? grazie

Io ti consiglio di attendere, di solito è una procedura automatica, del resto la maggiorparte di noi è comparsa da sola l'app.

devo continuare?

E che fa, i miracoli? ho i miei dubbi...anche perchè trasmettendo sempre a 25 fps gli scattini non possono andarsene.

In realtà il miracolo è presto spiegato.

Sulle app TV l'app di DAZN gira a 60fps, mentre i contenuti girano a 720p 50fps (tranne NFLN che va a 1080p 60fps) creando di conseguenza una ripetizione di frame e quindi la scattosità.
Su SkyQ invece l'app gira a 2160p 50fps e quindi viene upscalata la risoluzione mentre il framerate è già corretto e quindi magicamente c'è fluidità

devo continuare?
Aggiungici anche la comodità di accedere a DAZN direttamente dell'ecosistema Sky, senza cambiare dispositivo, e la possibilità di lanciare l'app con i comandi vocali, ovviamente per chi li usa e ha il telecomando adatto.

E che fa, i miracoli? ho i miei dubbi...anche perchè trasmettendo sempre a 25 fps gli scattini non possono andarsene.

attendo sabato per la partita udinese-napoli

ad oggi ti dico che ho una connessione 7mega ( effettivi meno di 6) e dazn su skyq black si vede bene

Va bene va bene mi avete convinto :), vorrà dire che sabato la si prova.

Aggiungici anche la comodità di accedere a DAZN direttamente dell'ecosistema Sky, senza cambiare dispositivo

Una volta lanciata l'APP il resto del decoder continua a funzionare bene vero? registrazioni programmate etc etc?

Al momento è un app al 90% inutile se non si possono usare le opzioni che da Dazn
cioè mettere in pausa, tornare indietro, ecc ecc...

Ma anche no, non sono fondamentali le cose che dici tu.. Pensa solo all' importanza dell'app per chi magari ha un tv 4k, i primi che sono usciti sul mercato,per cui non è disponibile l'app da scaricare

beh io parlo dell'applicazione, non di come la si vede
ovvio che ha i suoi pregi, ma quelle cose ci DEVONO essere, si paga (chi lo fa) anche per quello

Al momento è un app al 90% inutile se non si possono usare le opzioni che da Dazn
Si vede che non hai mai usato l'app di DAZN su PS4.
Oltre a bufferizzare spesso , si vede da schifo.
Qui é un altro pianeta, non sembra neanche lo stesso servizio come qualità video.
Quelle sono funzioni in più che sistemeranno, ma se permetti la cosa che conta é come si vede.

Ma queste funzioni ci sono. Su Sky Q Platinum si può andare avanti, indietro e mettere in pausa, esattamente come sugli altri dispositivi.

Indietro
Alto Basso