DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Allora ci sono riuscito ad installarla, ma bisognava cambiare il paese non da opzione/paese , ma bensì da opzione/smart settings Così ho potuto vedere le app in Germania, il punto è che pur tornando poi nel paese Italia, mi dice di accettare di nuovo la licenza e quando lancio l'app rimane bloccata su una schermata bianca ...quindi devo spegnere la tv...Poi quando in in myapps e clicco sull'app dice caricamento in corso, poi diventa nero, e poi ritorna al menu ..quindi morale non mi funziona....in tanti tentativi solo una sola volta sono riuscito a farla partire ,ma stranamente c'era pure una finestra di login presso un server rest.... dopo quella volta ...mai più ...ho pure provato a disinstallare ed installare...ma nulla...secondo me fanno dei check e disattivano l'uso...dico questo perchè per es. con netflix ogni volta che l'avvio mi dice che l'app era stata disattivata dal dispositivo e mi chiede di riattivarla dico Si e parte....secondo me fanno lo stesso con Daz, ma l'app non ha questa funzione per poterla sbloccare...ecco dunque che mi va in crash...

Grazie mille ci sono riuscito
Ho la Smart TV LG55LA691S

Io ho già installato l'app di Dazn su tv LG cambiando il paese da Italia a Germania nelle impostazioni del tv, poi ho riportato su Italia e l'app è sempre disponibile.
Riportando su Italia a me non compare più nella lista. Se rimetto Germania invece si
La cosa positiva è che pur impostando Germania l app è in lingua italiana.
PS l'app è aggiornata al 30/07/2018

installata anche sul mio lg 32LJ610V, ho dovuto fare cerca all'interno dello Store perchè ancora non appariva nemmeno tra le novità, se questo può aiutare qualcuno...

Provato a rimanere come paese la Germania? Che problemi ti dà?

Praticamente clicco sull'app appare caricamento in corso, poi diventa nero sta un pò e poi torna alla pagina iniziale.....sono riuscito a farla funzionare solo due volte....ho visto che nello store austria e svizzera c'è pure, ma non posso scaricarla perchè non si possono fare più account austriaci o svizzeri

Risposta ufficiale lg :
In merito alla Sua richiesta La informo che l'app Dazn è disponibile per gli Smart TV con piattaforma WebOS, la cui prima versione è stata distribuita nel 2014.

Il Suo TV LG 47LM670S, prodotto nel 2013, dispone di una versione differente di sistema operativo, Netcast, per cui l'app Dazn non è disponibile. Non è pertanto possibile che altri utenti con TV meno recenti del Suo ne dispongano.

Quanto Le posso consigliare è di accedere al servizio da un PC, e poi far diventare il TV il monitor del computer, tramite collegamento fisico a un cavo HDMI o con condivisione wireless dello schermo qualora il Suo PC supportasse il protocollo di trasmissione Intel WiDi.
:crybaby2:

Risposta ufficiale lg :
In merito alla Sua richiesta La informo che l'app Dazn è disponibile per gli Smart TV con piattaforma WebOS, la cui prima versione è stata distribuita nel 2014.

Il Suo TV LG 47LM670S, prodotto nel 2013, dispone di una versione differente di sistema operativo, Netcast, per cui l'app Dazn non è disponibile. Non è pertanto possibile che altri utenti con TV meno recenti del Suo ne dispongano.

Quanto Le posso consigliare è di accedere al servizio da un PC, e poi far diventare il TV il monitor del computer, tramite collegamento fisico a un cavo HDMI o con condivisione wireless dello schermo qualora il Suo PC supportasse il protocollo di trasmissione Intel WiDi.

Che anno è la tua tv??

Risposta ufficiale lg :

meno male che dazn avrebbe dovuto essere su tutte le piattaforme.. ci sono tutte le app sotto netcast, premium, raiplay, netflix, la7

come già detto, per installare l'app DAZN su netcast bisogna cambiare il paese della tv in germania o svizzera, installare l'app e poi tornare ad italia. L'app rimane e può essere utilizzata. Non è velocissima e tende a bloccarsi (almeno sul mio 40UB800V) ma lo streaming funziona bene

come già detto, per installare l'app DAZN su netcast bisogna cambiare il paese della tv in germania o svizzera, installare l'app e poi tornare ad italia. L'app rimane e può essere utilizzata. Non è velocissima e tende a bloccarsi (almeno sul mio 40UB800V) ma lo streaming funziona bene

Per lo streaming hai attivato il mese di prova?

Indietro
Alto Basso