Se fa cilecca son dolori...
Ragazzi, vi ricordate vi avevo scritto a meta' giugno 2011, il mio decoder era in loop su un fantomatico aggiornamento del firmware! Ebbene contatto via email l'assistenza i-can adb, e mi dice che lo devo far avere al rivenditore (Marco Polo Expert Cesena - gruppo SGM) perche' deve essere spedito al laboratorio di assistenza autorizzato ZAP SPA. Ebbene dopo aver atteso 47 giorni (su mia sollecitazione, rompendo gli zebedei al personale Marco Polo, altrimenti avrei atteso altri giorni o settimane) mi e' tornato e..... Sorpresaaaaa!!!!! Mi e' stato sostituito con un decoder identico, stesso modello, ma usatissimo, graffiato, con la parte superiore dello chassis sporca di colla e appiccicosa, uno schifo insomma!!!! Il mio decoder originale acquistato a dicembre 2010, pagato euro 199,00, era perfetto senza graffi e pulito!!!!
I casi sono due: O mi ripari il mio decoder e me lo ridai dopo diverse settimane, oppure se mi dai una cozza usata e ricondizionata, almeno pretendo che mi venga ridato dopo una o due settimane al massimo!!!!
Voi cosa ne pensate???
UN CONSIGLIO, STO DECODER COSI COME E', E'UNA MEZZA ROBETTA, CONSIGLIO DI GUARDARSI ATTORNO.... INOLTRE SE AVETE PROBLEMI PREGATE PER AVERLO INDIETRO RIPARATO IN TEMPI DECENTI....
PER ME NON VALE I SOLDI CHE COSTA
SALUTI.