Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

99942 ha scritto:
il prezzo è quantomeno "sospetto", dovunque si vende a 199 e oltre :eusa_think:
stiamo parlando di più del 40% di sconto, chi fa oggi questi sconti nel tecnologico ?? :eusa_think:

Oggi alle 13 sono andato a ritirare il decoder, quando ero andato domenica ce ne stavano una decina, per fortuna che lì, ho un amico, mi avevo fatto mettere il decoder da parte, oggi alle 13 torno e non ce ne stava più nessuno!! Panico Totale....poi per fortuna ne aveva lasciato uno per me sotto il bancone...

Cmq il decoder e' nuovo di pacca sigillato si chiama precisamente ADB I-CAN 2850st combo HD certificato con bollino gold.

Non credo sia un clone o ricondizionato.

E' stato messo in offerta il sabato sera fino a esaurimento scorte a 119 euro, fino a venerdì lo vendevano a 189. La catena audio video e di colore blu con scritta gialla... Sono soddisfatto dell'acquisto, per quello che l'ho pagato ci faccio quasi tutto, DTT pay HD più tivusat HD, questa sera lo installo e vi dico, è tanto che non mando in HD il mio primo LCD 37 philips Amblilight...

TELEFAN ha scritto:
ripeto ad ERCOLINO .... quando è prevista l'uscita del nuovo fw dell'ADB 2850???

Avevo già detto ,bisogna aspettare Settembre.

Una volta certificato il nuovo ADB 3820HD (DTT con net tv) ,si passa al 2850HD,visto che il sw in parte deriva da li

Ragazzi, ieri sera ho fatto la prima installazione del decoder..devo dire che e' molto veloece...non me lo aspettavo, l'unica cosa e che quando faccio la prima installazione, non posso decidere se fare solo ricerca satellitare o terrestre, imposto la LCN, se attivarla o no e poi parte la ricerca..prima DTT e poi SAT, in Auto.. è l'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso...

Tommy4881 ha scritto:
Ragazzi, ieri sera ho fatto la prima installazione del decoder..devo dire che e' molto veloece...non me lo aspettavo, l'unica cosa e che quando faccio la prima installazione, non posso decidere se fare solo ricerca satellitare o terrestre, imposto la LCN, se attivarla o no e poi parte la ricerca..prima DTT e poi SAT, in Auto.. è l'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso...

Ciao Tommy4881

Il decoder esegue comunque le 2 scansione a prescindere
dal fatto che si usi solo per il Sat o solo Dtt oppure Sat+Dtt.

L'unica possibilita' che si ha e' quella di scegliere, se avere
in lista prima i canali Dtt o quelli Sat.

Basta seguire questo percorso e poi risintonizzare di nuovo:
Si puo' cambiare qundo si vuole, senza resettare il decoder.
Menu'
Personalizzazione
Ordinamento canali
Ordinamento canali: "Satellitare o Terrestre".

Io uso il decoder con Dtt+Sat, con preferenza in lista dei canali sat.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Si puo' cambiare qundo si vuole, senza resettare il decoder.
Menu'
Personalizzazione
Ordinamento canali
Ordinamento canali: "Satellitare o Terrestre".

Io uso il decoder con Dtt+Sat, con preferenza in lista dei canali sat.

Ciao;)
max

Riuppo una domanda fatta precedentemente senza avere avuto risposta...in pratica se faccio la ricerca senza LCN, poi posso modificare la lista principale mischiando SAT e DTT vero??

Questa sera che ho piu' tempo mi ci dedico....ieri sera non ho fatto in tempo... ;)

ieri mi sono dedicato una mezzoretta al decoder, devo dire molto veloce, se lo confronto con il mio aZbox non ci sono paragani, ma e' anche più veloce dello skybox( e piu' corretto il confronto), cmq posso dirmi soddisfatto...

Ps: Ho fatto la ricerca senza LCN, che fatica ordinare i canali, cmq con una mezzoretta ne ho sistemati una quarantina, ho disattivato tutti gli aggiornameti come suggerito, cmq i canali scorrono solo, quando li devi ordinare, dopo selezionato il canale se schiacci il numero nel quale vorresti spostarlo non funziona, peccato... speriamo in un aggiornamento. :eusa_think:

Cmq ripeto, tivusat, mediaset premium, doppia LCN, molto veloce e tutto in HD, ottimo!!!

Ultima modifica:
Tommy4881 ha scritto:
Cmq il decoder e' nuovo di pacca sigillato si chiama precisamente ADB I-CAN 2850st combo HD certificato con bollino gold.

Non credo sia un clone o ricondizionato.

E' stato messo in offerta il sabato sera fino a esaurimento scorte a 119 euro, fino a venerdì lo vendevano a 189. La catena audio video e di colore blu con scritta gialla... Sono soddisfatto dell'acquisto, per quello che l'ho pagato ci faccio quasi tutto, DTT pay HD più tivusat HD, questa sera lo installo e vi dico, è tanto che non mando in HD il mio primo LCD 37 philips Amblilight...
Ciao,non riesco a trovare la catena che dici te, mi dici le iniziali ?
Ciao.
A Lanciano ho un amico,ce ne sono ancora ?

Grazie Tommy,sono arrivati questa mattina i decoder, preso ad euronics gruppo siem di Termoli a 129 euro (122 sconto con una mia convenzione),era da parecchio che monitoravo i prezzi di questo decoder e adesso finalmente l'ho acquistato ad un prezzo ottimo,saluti.

rubik ha scritto:
Grazie Tommy,sono arrivati questa mattina i decoder, preso ad euronics gruppo siem di Termoli a 129 euro (122 sconto con una mia convenzione),era da parecchio che monitoravo i prezzi di questo decoder e adesso finalmente l'ho acquistato ad un prezzo ottimo,saluti.

Sono, contento...buona visione.... :)

Bene, ho appena finito di leggere tutte e 51 le pagine di questa discussione e mi sono convinto:
Questo è il decoder che fa per le mie esigenze: visione di MP calcio HD; visione di quei (pochissimi) programmi TiVuSat non presenti nel DT (Rai Scuola, Camera e Senato, Koper-Capodistria, Euronews ecc.); uscita S/PDIF; uscita HDMI; ordinamento LCN sia DTT che TiVuSat; porta ethernet...
Considerando che la card TiVuSat (che costa 16.90€) é inclusa nel prezzo, prenderlo a 179€ non mi pare eccessivo, tenendo conto che devo convenientemente aspettare fine settembre per l'acquisto (sono in disdetta SKY e, a meno di retentions e reconnections che non arriveranno mai, non mi conviene comprarlo subito) mi va' pure bene per l'attesissimo aggiornamento sw :D
Nel frattempo, buone vacanze a tutti!

Nando
Inviato dal lettino in spiaggia con iPad 32GB 3G :lol:

Ultima modifica:
DigitAnal ha scritto:
[...] devo convenientemente aspettare fine settembre per l'acquisto [...] mi va' pure bene per l'attesissimo aggiornamento sw :D
Nel frattempo, buone vacanze a tutti!
Proprio quello che farò anch'io - se l'aggiornamento arriverà così come preannunciato (intendo soprattutto Net Tv), bene; se no mi rivolgerò altrove. :D

Se fa cilecca son dolori...

Ragazzi, vi ricordate vi avevo scritto a meta' giugno 2011, il mio decoder era in loop su un fantomatico aggiornamento del firmware! Ebbene contatto via email l'assistenza i-can adb, e mi dice che lo devo far avere al rivenditore (Marco Polo Expert Cesena - gruppo SGM) perche' deve essere spedito al laboratorio di assistenza autorizzato ZAP SPA. Ebbene dopo aver atteso 47 giorni (su mia sollecitazione, rompendo gli zebedei al personale Marco Polo, altrimenti avrei atteso altri giorni o settimane) mi e' tornato e..... Sorpresaaaaa!!!!! Mi e' stato sostituito con un decoder identico, stesso modello, ma usatissimo, graffiato, con la parte superiore dello chassis sporca di colla e appiccicosa, uno schifo insomma!!!! Il mio decoder originale acquistato a dicembre 2010, pagato euro 199,00, era perfetto senza graffi e pulito!!!!
I casi sono due: O mi ripari il mio decoder e me lo ridai dopo diverse settimane, oppure se mi dai una cozza usata e ricondizionata, almeno pretendo che mi venga ridato dopo una o due settimane al massimo!!!!

Voi cosa ne pensate???

UN CONSIGLIO, STO DECODER COSI COME E', E'UNA MEZZA ROBETTA, CONSIGLIO DI GUARDARSI ATTORNO.... INOLTRE SE AVETE PROBLEMI PREGATE PER AVERLO INDIETRO RIPARATO IN TEMPI DECENTI....

PER ME NON VALE I SOLDI CHE COSTA

SALUTI.

Ancora un po' di pazienza ed arriva il nuovo sw che lo rende compatibile anche con la Premium Net tv ;)

Indietro
Alto Basso