Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensandoci .. nella notte da sabato a domenica c'è stato vento e pioggia forte....Verifica l'impianto e soprattutto il puntamento parabola
ok, adesso mi è chiaroOra si vedono perfettamente i canali RAI....
Potenza 78 qualità 48 ...
Boh
Sicuramente se il problema si ripresenta farò vedere dal tecnico...
@S7efano ...prima potenza qualità e segnale dei canali RAI era zero..
Grazie a tutti
Allora andando sul canale non so come vedere le tracce audio sul telecomamdo ci sta scritto audio ma non specifica le lingue. Poi lo fa con il film su quella frequenza tranne la pubblicita che si sente in italianoIntanto che qualche possessore del decoder ti risponda, hai controllato, andando sul canale che ti presenta il problema, se le tracce audio selezionate sono corrette?
Quali altri tentativi hai fatto per risolvere il problema?
Io non so se sia un problema che gli altri hanno su quella frequenza 1142 la pubblicita' e in italiano. Ora se ci sta un tasto sul telecomando che ti da la possibilita nel cambiare la lingua non lo so anche perche non mi e mai successoAllora andando sul canale non so come vedere le tracce audio sul telecomamdo ci sta scritto audio ma non specifica le lingue. Poi lo fa con il film su quella frequenza tranne la pubblicita che si sente in italiano
Ti ha risposto @ALE89 al riguardoAllora andando sul canale non so come vedere le tracce audio sul telecomamdo ci sta scritto audio ma non specifica le lingue. Poi lo fa con il film su quella frequenza tranne la pubblicita che si sente in italiano
Perdonami sul telecomando audio non sta scritto il tipo di audio solo nelle impostazioni. Nell'audio sta scritto traccia audio stereo multi audio null ac3 ma non specifica l'audioDevi andare sul tasto audio del telecomando e cambiare traccia audio da inglese a italiano
Pero nella stessa frequenza gli altri canali sono in italiano e parliamo canale 5 italia uno ecc per cui non potrebbe essere un problema loro? Poi e possibile mai che non ci sta un tasto sul telecomando che ti permette di cambiare audio?Quindi confermi che i film li senti in lingua originale.
Se vuoi uscirne da questo cul de sac resettando dovresti risolvere.