giuseppe1967
Digital-Forum New User
ok non lo sapevo...comunque anche facendo l'aggiornamento dal menu lo trova, sembra che lo installa ma poi c'è sempre il solito sw 1.00.05. succede solo a me?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grace71 ha scritto:mi dite la procedura per registrare con un hard disk esterno con questo decoder? non riesco a registrare con il tasto rec se vado al menu dove si fa la formattazione impiega molto tempo elimina la ntfs che avevo ma non registra ugualmente.
Allora riguardo alla versione OTA 1.99.99 che l'Humax rileva diciamo erroneamente ,non vi preoccupate è diciamo normale
luX0r.reload ha scritto:... in attesa di un nuovo rilascio firmware che incorpori la nuova EPG di Tivusat? Speriamooooooo!
luX0r.reload ha scritto:Per ora il decoder va alla grande... io aspetto il nuovo firmware solo per la nuova EPG di tivusat.
ERCOLINO ha scritto:Allora riguardo alla versione OTA 1.99.99 che l'Humax rileva diciamo erroneamente ,non vi preoccupate è diciamo normale
L'ultima versione per questo decoder è la 1.00.05 ,come da titolo 3d
MacGregory ha scritto:La scorsa notte (intorno l'una e mezza) ho notato che il mio 5400S si stava aggiornando (led rotanti nel display) mentre era in stand-by. La cosa è stata alquanto strana in quanto è programmato per ricercare gli aggiornamenti alle 4 del mattino. La procedura sarà durata un paio di minuti o forse poco più. Quando l'ho acceso ho subito notato il messaggio con scritto: "il box interattivo è stato aggiornato, sono state aggiunte nuove funzionalità..." ma cercando nel menu impostazioni ho notato che la versione software è rimasta la stessa...
Ha realmente aggiornato qualcosa o si tratta di test? Io non ho notato alcunchè di nuovo. Inoltre poco fa, dopo aver acceso il decoder, mi è apparso di nuovo quel messaggio...![]()