Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

ok non lo sapevo...comunque anche facendo l'aggiornamento dal menu lo trova, sembra che lo installa ma poi c'è sempre il solito sw 1.00.05. succede solo a me?

Ultima modifica:
Giuseppe io ho un 5600 e facendo la ricerca per aggiornamento anche a me riporta 1.99.99 e fa lo stesso problema tuo sembra si installi ma poi ti ritrovi sempre lo stesso
restiamo in attessa di qualche risposta da altri piu esperti

Benvenuto

Ho segnalato il problema ,a me non risulta che ci siano nuove versioni

La versione attuale è la 1.00.05

In caso di novità vi faccio sapere

Allora riguardo alla versione OTA 1.99.99 che l'Humax rileva diciamo erroneamente ,non vi preoccupate è diciamo normale.

L'ultima versione per questo decoder è la 1.00.05 ,come da titolo 3d

Allora riguardo alla versione OTA 1.99.99 che l'Humax rileva diciamo erroneamente ,non vi preoccupate è diciamo normale ;)

Grazie Ercolino vorrei chiederti un'altra informazione sul manuale dice che eventuali aggiornamenti è possibile scaricarli dal sito humax ma sinceramente non sono riuscito a trovare nulla eccetto il manuale tu ne sai qualcosa?
ed inoltre dice che è possibile installarlo tramite USB (penso si intenda una chiavetta) ma oltre a questo non c'è nessuna descrizione su come eseguire che tu sappia c'è qualche guida da qualche parte?

mi dite la procedura per registrare con un hard disk esterno con questo decoder? non riesco a registrare con il tasto rec se vado al menu dove si fa la formattazione impiega molto tempo elimina la ntfs che avevo ma non registra ugualmente.

E' normale che nel menù riporti 5400s anche sui 5600s perchè il decoder è sempre un 5400s, cambia solo l'indicazione 5600s davanti al decoder e la presenza del cavo hdmi nella confezione.

grace71 ha scritto:
mi dite la procedura per registrare con un hard disk esterno con questo decoder? non riesco a registrare con il tasto rec se vado al menu dove si fa la formattazione impiega molto tempo elimina la ntfs che avevo ma non registra ugualmente.

Anche io ho avuto qualche problema prima di riuscire a registrare.
Il primo problema e' stato il box usb, ne ho dovuti cambiare 2 il piu' economico non veniva rilevato per la registrazione ma solo come lettura.
Il secondo mi ha fatto formattare HD che avevo messo all'interno (a dire la verita' in tutte le prove l' ho formattato piu' volte), poi ho scelto di usarlo per PVR. Ho incominciato a registrare, ma non riuscivo a vedere quello che avevo registraro allora ho spento dall' interruttore posteriore e riavviato, quindi ho potuto vedere la cartella video con i files registrati.
Io ho un HD 5600S

Allora riguardo alla versione OTA 1.99.99 che l'Humax rileva diciamo erroneamente ,non vi preoccupate è diciamo normale

ercolino ti rigrazio per le risposte datomi comunque ho inoltrato il problema al servizio clienti dell'humax ed ha confermato quanto da te detto inoltre posto la risposta datomi dal servizio clienti (nel caso possa aiutare anche altri a capire) la risposta e la seguente:

Gentile cliente,
grazie per averci contattato.

Ci scusiamo per il disguido e La informiamo che stiamo effettuando delle prove tecniche sul parco macchine dei modelli HD-5400S/HD-5600S.
Il test non provoca alcun danno all'apparecchio nè modifica i settaggi da Lei configurati ma qualora non fosse intenzionato a visualizzare il messaggio di aggiornamento La preghiamo di modificare la cadenza temporale con cui il decoder effettua l'aggiornamento automatico periodico consultando il manuale utente a pagina 69.

La informiamo che la prova tecnica durera' circa 2 settimane.

Cordialmente.

Ciao;)

... in attesa di un nuovo rilascio firmware che incorpori la nuova EPG di Tivusat? Speriamooooooo!

luX0r.reload ha scritto:
... in attesa di un nuovo rilascio firmware che incorpori la nuova EPG di Tivusat? Speriamooooooo!

Finalmente sembra si siano ricordati degli Humax 5400S e 5600S. E' oltre un anno che aspetto invano aggiornamenti per questo decoder... Sarebbe ora!!!!!!! :toothy12:

Per ora il decoder va alla grande... io aspetto il nuovo firmware solo per la nuova EPG di tivusat.

un po lento il cambio canali e laborioso modificare le liste e duro a riconoscere gli hard disk.

luX0r.reload ha scritto:
Per ora il decoder va alla grande... io aspetto il nuovo firmware solo per la nuova EPG di tivusat.

Per il nuovo sw ,dovete aspettare per Giugno/Luglio

ERCOLINO ha scritto:
Allora riguardo alla versione OTA 1.99.99 che l'Humax rileva diciamo erroneamente ,non vi preoccupate è diciamo normale ;)

La scorsa notte (intorno l'una e mezza) ho notato che il mio 5400S si stava aggiornando (led rotanti nel display) mentre era in stand-by. La cosa è stata alquanto strana in quanto è programmato per ricercare gli aggiornamenti alle 4 del mattino. La procedura sarà durata un paio di minuti o forse poco più. Quando l'ho acceso ho subito notato il messaggio con scritto: "il box interattivo è stato aggiornato, sono state aggiunte nuove funzionalità..." ma cercando nel menu impostazioni ho notato che la versione software è rimasta la stessa...
Ha realmente aggiornato qualcosa o si tratta di test? Io non ho notato alcunchè di nuovo. Inoltre poco fa, dopo aver acceso il decoder, mi è apparso di nuovo quel messaggio...:icon_rolleyes:

MacGregory ha scritto:
La scorsa notte (intorno l'una e mezza) ho notato che il mio 5400S si stava aggiornando (led rotanti nel display) mentre era in stand-by. La cosa è stata alquanto strana in quanto è programmato per ricercare gli aggiornamenti alle 4 del mattino. La procedura sarà durata un paio di minuti o forse poco più. Quando l'ho acceso ho subito notato il messaggio con scritto: "il box interattivo è stato aggiornato, sono state aggiunte nuove funzionalità..." ma cercando nel menu impostazioni ho notato che la versione software è rimasta la stessa...
Ha realmente aggiornato qualcosa o si tratta di test? Io non ho notato alcunchè di nuovo. Inoltre poco fa, dopo aver acceso il decoder, mi è apparso di nuovo quel messaggio...:icon_rolleyes:

Ho avuto anch'io questa segnalazione nel mio 5600. Ma non ho trovato nessun cambiamento.......

Indietro
Alto Basso