Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rebelot ha scritto:c'è soluzione al fatto che, pur con la funzione di aggiornamento automatico non attivata, l'aggeggio si avvii nottetempo, trovandolo al mattino in una sorta di "stand by"?
darioras ha scritto:Salve, nel mio condominio ho problemi di ricezione del digitale terrestre causa, a detta dell'antennista, della vetustà dell'impianto. In particolare non riesco a vedere canali che mi interessano molto e che in case qui vicino vedono tranquillamente, come la7, la7d, italia2, real time, dmax, sport italia.
Sempre l'antennista mi ha consigliato di risolvere con la tvùsat. Leggendo in giro mi è sembrato di capire che questo humax 5600 sia uno tra i migliori.
Volevo chiedere, da neofita del sistema, i canali presenti in lista tùsat si vedono tutti? Per cui risolverei sicuramente il problema? Oppure rischio di spendere 140 euro (?) per nulla?
Grazie fin d'ora..
Papu ha scritto:Ieri ho provato ad usare lo Skylink su un decoder Tivusat per vedere dei contenuti di Cubovision e La7 on demand e funziona perfettamente.
Con un aggeggio del genere http://www.google.it/search?hl=it&g...urce=og&sa=N&tab=wi&ei=dqI1UZamCIOxtAaizYGIAg potrei uscire dallo Sky Link ed andare a myskyhd e decoder Tivusat contemporaneamente? Se vengono usati tutti e due assieme, myskyhd che scarica e altro decoder che fa vedere un video, si brucia qualcosa?
Prima di prendere l'Humax secondo me faresti bene a verificare che esista un impianto satellitare condominiale funzionante in tutti gli appartamenti... altrimenti forse spendi di meno se ti fai sistemare l'impianto del digitale terrestre (che non necessita di costosi decoder)!darioras ha scritto:avendo la parabola installata corretamente (almeno quella si spera, e la vecchia sotto di me con il suo sky sembrerebbe confermarlo)
darioras ha scritto:Perfetto grazie per la risposta, avevo già visto la lista dei canali e vederli tutti sarebbe già un miracolo per me. Per questo vi chiedevo da neofita dei sitemi satellitari se, come presumo, avendo la parabola installata corretamente (almeno quella si spera, e la vecchia sotto di me con il suo sky sembrerebbe confermarlo) si vedano tutti i canali indipendentemente dalla posizione geografica a differenza di come accade per il digitale terrestre.
In caso, prendo questo humax?