Nel senso che sposti i canali secondo una tua lista, ad es io ho messo al 1 Tf1 hd al 2 France 2 hd...... all'11 rai 1 hd etc.in che senso rinominare?
Nel menu, settings, channels c'è l' opzione edit channel info, e sposti i canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel senso che sposti i canali secondo una tua lista, ad es io ho messo al 1 Tf1 hd al 2 France 2 hd...... all'11 rai 1 hd etc.in che senso rinominare?
Ciao, ho provato già diverse volte, ma non lo vede, ho provato anche sostituendo hdd, ma niente.HDD va inserito a decoder spento dal tasto sul retro. Alla successiva accensione lo riconosce e fa la formattazione .
Hai poi risolto in qualche il tuo problema?Ciao, ho provato già diverse volte, ma non lo vede, ho provato anche sostituendo hdd, ma niente.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho fatto un reso al venditore e attendo la sostituzioneHai poi risolto in qualche il tuo problema?![]()
Almeno sai che non era un problema di procedura ma di hardware, aggiornaci sul nuovo arrivatoCiao, ho fatto un reso al venditore e attendo la sostituzione
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Penso proprio che lo proverà anche lui. Hdd sostituito anche luiAlmeno sai che non era un problema di procedura ma di hardware, aggiornaci sul nuovo arrivatosuppongo che anche il venditore lo abbia provato prima di farlo sostituire.
P.S. Hai sostituito anche l'HDD?
Update del 22/09/16 By Ercolino, visto che mio cugino ha questo decoder e gli chiederò che versione sw ha, e lui mi chiederà le novità dell'ultimo agg., quali sono appunto le novità e migliorie?
È sparita anche la brutta nuvoletta quando si registra, adesso non c'è nulla ;o)) altre cose non mi ricordo ora.Ah grazie mi era sfuggito. Probabilmente gli interessa la LCN HD, non il resto perchè non ce l'ha connesso.
Nella mia TV (HD Ready) old styleNuvoletta intendi il pallino rosso o qualcosa di simile che era sempre presente a video e si spostava leggermente?
Se è quello non ne ho mai capito il senso della sua esistenza. Potrei anche confondermi con la mia tv Samsung che quando gli avevo collegato un hard disk per registrare, faceva una cosa simile.
http://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf
Devi controllare le settimane successive, quando è segnalato nel pdf, dal menù lanci l'aggiornamento manuale
Se non ricordo male prima di fare la ricerca avevo spento con l'interruttore e dopo alla riaccensione riprovando mi ha trovato l'aggiornamento.Humax Tivumax Recorder
DATA MESSA
IN ONDA
10.11.2016
GLI AGGIORNAMENTI VENGONO TRASMESSI TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA 24/24 ORE
https://s4.postimg.org/jre2904rx/humax_aggiornamenti.jpg
Nessun Aggiornamento disponibilenè stamattina alle 04:00 nè adesso manualmente ...
dove sbaglio ?![]()
Il decoder legge tranquillamente gli .mkv, ma i vari .mp4, .mkv, .avi ... sono solo dei contenitori bisogna vedere che codec video ha il file.