Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque certe volte non so cosa pensare di Sky.
Avevo espressamente chiesto di poter testare questo decoder. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere ma poi non se ne è fatto nulla. Alla fine son contento. Di quello che pensavo potesse avere ha solo la possibilità di 4 registrazioni in contemporanea ed il disco da 1 tera. Cose che mi interessavano poco. Quello che mi interessava ad esempio il 4k non lo ha. E poi il sw è addirittura più indietro degli altri. Per il 4k per ora Sky Italia non ha intenzione di trasmettere. Ma per quanto riguarda l'On Demand HD lo ritengo una pecca. E' vero che è un decoder ancora in fase di test e non ancora distribuito. Però per chi lo usa può venire l'impulso di smontare tutto e riprendersi il vecchio.
Per il sw si mette mano. Per il 4k, se il decoder non lo ha non ci sono modifiche sw da farsi. Quando partirà serve un nuovo decoder.
Non avevo letto Ultra HD. Allora forse trasformeranno le porte HDMI via sw.
Comunque per ora del 4k non se ne parla. In Italia aspettano l'HDR. Come per dire campa cavallo. Come ha ribadito Sky Italia loro puntano sul Super HD. In Inghilterra e Germania hanno il 4k.
Scommettiamo che la Rai trasmetterà qualche Gp in 4k?
Sarebbe meglio dire che non si sa, anche perchè ci sono indizi che suggeriscono il contrario (dalla presentazione di Sky De, dove hanno lo stesso decoder ma con vecchia grafica al momento)No sarà uguale a quella che abbiamo ora per tutti i decoder .
No sarà uguale a quella che abbiamo ora per tutti i decoder .
C'è modo per diventare Beta tester di sky ??
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Beato... A me queste cose non capitanoGuarda devo dare una notizia , venerdì mi ha chiamato un numero che inizia con 06 e mi hanno domandato e volevo prendere da testare il nuovo decoder 4k ultra HD di Sky e ovviamente ho risposto di sì . Loro mi hanno detto di attendere la chiamata del tecnico....ma non hanno saputo dirmi i tempi
Beato... A me queste cose non capitano forse perché abito in Sardegna...
Sarebbe meglio dire che non si sa, anche perchè ci sono indizi che suggeriscono il contrario (dalla presentazione di Sky De, dove hanno lo stesso decoder ma con vecchia grafica al momento)
![]()
Io penso che visto che ti hanno chiamato il tecnico si farà sentire a breve...
Bene... Provo a informarmi lunedì... A quale indirizzo e-mail l'hai mandata ??Allora io avevo inviato venerdì mattina , tanto per provarci, una email dal sito scrivendo se potevo testare il nuovo decoder avendo anche una TV Samsung 4k .. dopo 2/3 ore ricevo una chiamata da 06 che mi dice che hanno letto l'e-mail domandandomi se volevo testarlo...ho risposto di sì e lui mi ha risposto " perfetto , deve attendere la chiamata del tecnico" ma non ero tanto convinto allora ieri ho rimandato un altra email mi hanno richiamato con lo stesso numero stavolta c'era una ragazza e le ho rispiegato tutto lei mi ha risposto " attenda un attimo che verifico " e dopo un po' mi ha risposto " si attenda la chiamato del tecnico " non so secondo voi