Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Aggiornamento non ancora ricevuto.

Forse è già stato spiegato, ma gli aggiornamenti automatici partono a blocchi in base al seriale del proprio decoder?

si. cmq il pace verrà riaggiornato il 3 dicembre cioè domani...cmq credo che dalla prox settimana tutti i software saranno on air definitivamente per tutti

pietro89 ha scritto:
diciamo che il difetto tecnico si risolverà da solo col tempo, visto che molti canali passeranno progressivamente al 16:9 (anche skytg24 a gennaio) + tutti i 50 in HD + quelli su digital key...

E' sicuro che passa in 16:9?

caspio ha scritto:
il prossimo rilascio per i mysky hd è previsto per domani. non forzare l'aggiornamento. ;)

anzi, edito: il piano di rilascio è stato modificato. per i pace il prossimo aggiornamento avverrà venerdì 4 e lunedì 7.

A me si è aggiornato con la modifica sw dell'epg....il 4 e il 7 Caspio,ci sarà un'ulteriore aggiornamento o è sempre per il sw appena fatto sul mio?

Sam89 ha scritto:
A me si è aggiornato con la modifica sw dell'epg....il 4 e il 7 Caspio,ci sarà un'ulteriore aggiornamento o è sempre per il sw appena fatto sul mio?

è lo stesso aggiornamento per gli altri decoder non ancora aggiornati.
faccio un veloce riepilogo (sempre che non ci siano altre modifiche):

giovedì 03 - mysky standard pace
venerdì 04 - my sky hd pace e amstrad
lunedì 07 - mysky hd pace

Chiedo gentilmente ai "molto ben informati":
non essendoci stata alcuna visibile novità di rilievo sui fronti "sky selection" e "sky digital key", a cosa è servito questo aggiornamento ???

Mi scuso nel caso tale quesito sia già stato formulato.

rokoroko ha scritto:
Chiedo gentilmente ai "molto ben informati":
non essendoci stata alcuna visibile novità di rilievo sui fronti "sky selection" e "sky digital key", a cosa è servito questo aggiornamento ???

Mi scuso nel caso tale quesito sia già stato formulato.

è un aggiornamento propedeutico alla partenza di sky selection.
quando il serivizio partirà comparirà un pallino rosso (con scritto sky selection) nel menù principale della GUIDA TV.

hmhmm
ho provato a far fare la ricerca aggiornamenti al mio myskyhd pace. ma è rimasta la versione 41.

La cosa curiosa è stato il reset del decoder (si è anche sentito lo spegnimento dell'hard disk mi pare...) e l'avviso di rimanere in attesa per 15 minuti per via dell'aggiornamento... bah...

Mi sta venendo la smania da aggiornamento.

Altra cosa: per due giorni non andava il rec online dal sito di sky. Adesso và di nuovo (diceva abbonamento non abilitato... bah...)

Ciao!

KGimmy ha scritto:
La cosa curiosa è stato il reset del decoder (si è anche sentito lo spegnimento dell'hard disk mi pare...) e l'avviso di rimanere in attesa per 15 minuti per via dell'aggiornamento... bah...

Fà sempre così anche se non c'è on-air il nuovo aggiornamento.

io anche senza...cmq resettare è semplice...

scolleghi la presa di corrente e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder per un minuto circa

ripeti la procedura col tasto i...

caspio ha scritto:
è un aggiornamento propedeutico alla partenza di sky selection.
quando il serivizio partirà comparirà un pallino rosso (con scritto sky selection) nel menù principale della GUIDA TV.

Grazie.

Burchio ha scritto:
io anche senza...cmq resettare è semplice...

scolleghi la presa di corrente e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder per un minuto circa

ripeti la procedura col tasto i...

Si perdono i canali preferiti e canali sopra il 9600 facendo il reset con i tasti guida tv e "i" ???

Indietro
Alto Basso