landtools
Digital-Forum Platinum Master
ok vedremo....caspio ha scritto:non è sempre on air.
verrà inviato a tutti i ricevitori da oggi fino al 12 maggio, quindi non c'è bisogno di forzare l'aggiornamento.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok vedremo....caspio ha scritto:non è sempre on air.
verrà inviato a tutti i ricevitori da oggi fino al 12 maggio, quindi non c'è bisogno di forzare l'aggiornamento.![]()
Ho dimenticato di dirlo che ho già provato ma il problema non si è risoltoerano_tempi_belli ha scritto:Devi fare un ripristino del decoder delle impostazioni dal MENU e risettare tutti i parametri.
C'è un canale in particolare su cui sintonizzarsi.?erano_tempi_belli ha scritto:Gli aggiornamenti sono disponibili anche manualmente
erano_tempi_belli ha scritto:No va forzato dal telecomando, entra nel MENU e segui le impostazioni DECODER li troverai AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Quindi ha tempo fino al 12 Maggio ad aggiornarsi, perchè finora ancora niente.caspio ha scritto:non è sempre on air.
pietro89 ha scritto:si consiglia comunque di NON FORZARE L'AGGIORNAMENTO.
tanto si aggiornerà solo, non abbiate fretta.
siriobasic ha scritto:Mi chiedo, però, perchè non viene resa nota la fascia oraria in cui rasmettono l'aggiornamento del software. Ercolino sai nulla in proposito?