Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:gabry io il decoder HD lo ho già, e ho anche l'XDome, forse è per questo che me ne sbatto dell'850. Io bado ai contenuti e non alla grafica della epg o a menate varie. Quando uscirà un decoder per cui valga davvero la pena di rottamare l'850 allora lo cambierò, magari tra 6 mesi uscirà un decoder col wifi integrato e tu correrai sul forum a pretendere di poterlo avere gratis e bla bla bla. Io non cambio il decoder ad ogni nuova funzione aggiunta![]()
dado88 ha scritto:Io lo cambierò solo quando sarà attivo Anytime![]()
Io avevo telefonato non più tardi di una settimana fa e mi dissero che l'850 non sarebbe stato aggiornato per la nuova guida...Mac_66 ha scritto:Ho telefonato a Sky. Una bellissima notizia!!! Non cambierò nuovo decoder. Rimango ancora Decoder MySkyHD Pace 850 perche fra un mese verrà aggiornato!!!!!!! WOW!!!!
Oggi è una novità. Provi a chiamare questo numero 027070 per confermare.fedetrespi ha scritto:Io avevo telefonato non più tardi di una settimana fa e mi dissero che l'850 non sarebbe stato aggiornato per la nuova guida...
Se c'è stato un cambio di direzione meglio!!![]()
non voglio mettere in dubbio la parola del call center ne specialmente la tua ma secondo me dovremmo aspettare qualche notizia in merito da parte di qualche interno...Mac_66 ha scritto:Oggi è una novità. Provi a chiamare questo numero 027070 per confermare.
Perfetto!!!!fedetrespi ha scritto:non voglio mettere in dubbio la parola del call center ne specialmente la tua ma secondo me dovremmo aspettare qualche notizia in merito da parte di qualche interno...
a volte i call center non sono molto attendibili...
comunque sono contento per la bella novità![]()
![]()
Mac_66 ha scritto:Ho telefonato a Sky. Una bellissima notizia!!! Non cambierò nuovo decoder. Rimango ancora Decoder MySkyHD Pace 850 perche fra un mese verrà aggiornato!!!!!!! WOW!!!!
fedetrespi ha scritto:non voglio mettere in dubbio la parola del call center ne specialmente la tua ma secondo me dovremmo aspettare qualche notizia in merito da parte di qualche interno...
a volte i call center non sono molto attendibili...
comunque sono contento per la bella novità![]()
![]()
secondo me non aggiornano perche allo sky service dove sono andato io li hanno finiti e non li danno piu.... almeno cosi mi ha detto..edinson ha scritto:E invece mettiamola pure in dubbio, ne dicono di fesserie...
landtools ha scritto:secondo me non aggiornano perche allo sky service dove sono andato io li hanno finiti e non li danno piu.... almeno cosi mi ha detto..
Mac_66 ha scritto:Oggi è una novità. Provi a chiamare questo numero 027070 per confermare.
a me hanno detto la stessa cosa...silva.na ha scritto:Ho chiamato Sky e mi hanno detto che per il mio modello (Pace V2) non è previsto l'aggiornamento e che se voglio la nuova guida TV devo cambiare il decoder con un modello nuovo ma .... a pagamento (euro 69 ), ma dico sono mica matti?
Vi risulta che sia così?
massi8 ha scritto:anche a me stessa identica cosa sia per telefono sia per email avolte come nella vita al call center trovi un rincoglionito che non sa se stiamo parlando di decoder o smalto per i piedi.
quello che dice che il decoder è a pagamento purtroppo temo dica la cosa giustasilva.na ha scritto:Cioè, chi sarebbe il rincoglionito, quello che ha detto che il cambio decoder è a pagamento?