Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Flask ha scritto:
gabry io il decoder HD lo ho già, e ho anche l'XDome, forse è per questo che me ne sbatto dell'850. Io bado ai contenuti e non alla grafica della epg o a menate varie. Quando uscirà un decoder per cui valga davvero la pena di rottamare l'850 allora lo cambierò, magari tra 6 mesi uscirà un decoder col wifi integrato e tu correrai sul forum a pretendere di poterlo avere gratis e bla bla bla. Io non cambio il decoder ad ogni nuova funzione aggiunta ;)

Certo che sei proprio uno spasso...io pretendo?????? Hahahahah....

Ultima modifica:
Ho telefonato a Sky. Una bellissima notizia!!! Non cambierò nuovo decoder. Rimango ancora Decoder MySkyHD Pace 850 perche fra un mese verrà aggiornato!!!!!!! WOW!!!!

Mac_66 ha scritto:
Ho telefonato a Sky. Una bellissima notizia!!! Non cambierò nuovo decoder. Rimango ancora Decoder MySkyHD Pace 850 perche fra un mese verrà aggiornato!!!!!!! WOW!!!!
Io avevo telefonato non più tardi di una settimana fa e mi dissero che l'850 non sarebbe stato aggiornato per la nuova guida...
Se c'è stato un cambio di direzione meglio!!;)

fedetrespi ha scritto:
Io avevo telefonato non più tardi di una settimana fa e mi dissero che l'850 non sarebbe stato aggiornato per la nuova guida...
Se c'è stato un cambio di direzione meglio!!;)
Oggi è una novità. Provi a chiamare questo numero 027070 per confermare.

Mac_66 ha scritto:
non voglio mettere in dubbio la parola del call center ne specialmente la tua ma secondo me dovremmo aspettare qualche notizia in merito da parte di qualche interno...
a volte i call center non sono molto attendibili...
comunque sono contento per la bella novità;) ;)

fedetrespi ha scritto:
non voglio mettere in dubbio la parola del call center ne specialmente la tua ma secondo me dovremmo aspettare qualche notizia in merito da parte di qualche interno...
Perfetto!!!! ;)

Mac_66 ha scritto:

Mmmm di certo c'é solo una cosa: hanno preso tempo un mese :)

fedetrespi ha scritto:

E invece mettiamola pure in dubbio, ne dicono di fesserie...

edinson ha scritto:
E invece mettiamola pure in dubbio, ne dicono di fesserie...
secondo me non aggiornano perche allo sky service dove sono andato io li hanno finiti e non li danno piu.... almeno cosi mi ha detto..

Sicuramente l'operatore del call center ha confuso il Pace 865, che verrà aggiornato tra poco, con l'850, che invece non lo sarà.

landtools ha scritto:
secondo me non aggiornano perche allo sky service dove sono andato io li hanno finiti e non li danno piu.... almeno cosi mi ha detto..

E infatti la tua è un ulteriore testimonianza che non verrà aggiornato.

Dal call center ne abbiamo sentite tante, soprattutto in questo forum.

Mac_66 ha scritto:

Ho chiamato Sky e mi hanno detto che per il mio modello (Pace V2) non è previsto l'aggiornamento e che se voglio la nuova guida TV devo cambiare il decoder con un modello nuovo ma .... a pagamento (euro 69 ), ma dico sono mica matti?
Vi risulta che sia così?

silva.na ha scritto:
Ho chiamato Sky e mi hanno detto che per il mio modello (Pace V2) non è previsto l'aggiornamento e che se voglio la nuova guida TV devo cambiare il decoder con un modello nuovo ma .... a pagamento (euro 69 ), ma dico sono mica matti?
Vi risulta che sia così?
a me hanno detto la stessa cosa...:sad:

anche a me stessa identica cosa sia per telefono sia per email avolte come nella vita al call center trovi un rincoglionito che non sa se stiamo parlando di decoder o smalto per i piedi.

massi8 ha scritto:
anche a me stessa identica cosa sia per telefono sia per email avolte come nella vita al call center trovi un rincoglionito che non sa se stiamo parlando di decoder o smalto per i piedi.

Cioè, chi sarebbe il rincoglionito, quello che ha detto che il cambio decoder è a pagamento?

silva.na ha scritto:
Cioè, chi sarebbe il rincoglionito, quello che ha detto che il cambio decoder è a pagamento?
quello che dice che il decoder è a pagamento purtroppo temo dica la cosa giusta:crybaby2:

Indietro
Alto Basso