Attendiamo riscontri sperando (con tutto il cuore per voi) che i Pace non soffrano come gli altri e vada tutto ok, poi Sky dovra' vedere come fare a procurarsi migliaia di Pace
I bug riscontrati su Samsung e BSkyB si sono manifestati "pian piano" diciamo e non tutti insieme, la prima cosa che mi viene in mente che potete provare e' se programmate una registrazione e poi spegnete il decoder se tale registrazione viene effettuata (nel momento in cui si spegne il decoder la registrazione non deve essere ancora cominciata), magari e' un test che potete fare stanotte e domani vedere se ha registrato. E' necessario pero' che la registrazione si programmi da guida tv sul decoder, se lo si fa da internet invece funziona regolarmente.
Altro test, mettere a registrare qualcosa e fare un po' di zapping e vedere se la registrazione si interrompe. Il problema si verifica random quindi non e' che cambiando un paio di volte canale accade, fate un po' di zapping qui e li'
Ah, ecco, altro test ancora: mettendolo in standby da tastino sul frontale del decoder, alla riaccensione parte tranquillamente o e' necessario rispegnerlo dal telecomando e farlo ripartire con il tasto sky dello stesso?
Cominciamo a riscontrare, anche se ripeto, non tutti i bug si manifestano insieme e subito, quindi magari prestate attenzione tenendo a mente queste cose elencate