Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

E te pareva, adesso che sono ormai al lavoro fanno uscire l'aggiornamento.
Avviso la moglie, di non combinare casini, se si trova la nuova epg!:D

aggiornato, sembra tutto OK. Consigliate di attivare e configurare la LAN o ci potrebbero essere controindicazioni?

Adesso voglio l'anytime, quando arriva l'anytime? arriva prima del 2012??? ercolino , caspio voglio l'anytime!!!! mi sono gia stufato della nuova guida!!! uffa quando arriva l'anytime!!! non riesco a vivere senza anytime!!! se nn arriva disdico il contratto! hihihihihihihihihi :)

ps scherzo

No ragazzi non me dite questo io arrivo a casa alle 18 :D:D comunque bene, è arrivato nei tempi. Speriamo che l'hardware d'eccellenza del nostro decoder rimanga intatto.

Quindi adesso conviene scollegare il cavo telefonico e metterci quello di rete?

A me nulla, l'ho forzato ma non si è aggiornato :crybaby2:
Riproverò stasera quando torno dal lavoro e speriamo in bene :D

Vianello, bastano? ;)

VERSIONE HARDWARE...........................AF1003
VERSIONE DRIVER SW...........................1.294
VERSIONE EPG.....................................50.0.9.10
VERSIONE SOFTWARE...........................73.060.2e

Chiavetta wifi ethernet

Ma non è possibile usare le solite chiavette wifi in commercio?
Io a casa ho una chiavetta usb wifi che era inclusa nel router che ho acquistato e che se inserita in una qualsiasi presa usb di qualsiasi pc sostituisce in toto il collegamento con il cavo ethernet con quello wifi e posso assicurare che funziona bene.Non funziona invece con la smarttv di Samsung che richiede per il wifi una chiavetta dedicata (naturalmente venduta da Samsung ad un prezzo molto più alto).
Stasera quando torno a casa dopo aver fatto l'aggiornamento voglio provare se funziona anche con il Pace.

aggiornato .. tutto bene fino ad ora... poi vi aggiorno se hanno risolto il problema della visione .. dei film registrati.. che si bloccavano .. e si vedevano artefatti !!!

caspita e' proprio cambiato del tutto... infatti non riesco a capire dove si deve andare per vedere tutti i dati del decoder FW ecc...???

Attendiamo riscontri sperando (con tutto il cuore per voi) che i Pace non soffrano come gli altri e vada tutto ok, poi Sky dovra' vedere come fare a procurarsi migliaia di Pace :)

I bug riscontrati su Samsung e BSkyB si sono manifestati "pian piano" diciamo e non tutti insieme, la prima cosa che mi viene in mente che potete provare e' se programmate una registrazione e poi spegnete il decoder se tale registrazione viene effettuata (nel momento in cui si spegne il decoder la registrazione non deve essere ancora cominciata), magari e' un test che potete fare stanotte e domani vedere se ha registrato. E' necessario pero' che la registrazione si programmi da guida tv sul decoder, se lo si fa da internet invece funziona regolarmente.

Altro test, mettere a registrare qualcosa e fare un po' di zapping e vedere se la registrazione si interrompe. Il problema si verifica random quindi non e' che cambiando un paio di volte canale accade, fate un po' di zapping qui e li' :)

Ah, ecco, altro test ancora: mettendolo in standby da tastino sul frontale del decoder, alla riaccensione parte tranquillamente o e' necessario rispegnerlo dal telecomando e farlo ripartire con il tasto sky dello stesso?

Cominciamo a riscontrare, anche se ripeto, non tutti i bug si manifestano insieme e subito, quindi magari prestate attenzione tenendo a mente queste cose elencate

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornato titolo

Ciao Ercoli'

Sono a casa di un mio amico che ha il Pace 865.

Ho controllato i dati del ricevitore che sono i seguenti :

Versione Hardware = AF1003

Versione Software = 50.223.09.

La versione software e quella di un paio di software fa !

Ma secondo te, il decoder si aggiorna con la nuova EPG ?

Grazie.

ma allora ercolino quello che hai scritto ieri sera era una bufala?:DD

Aggiornato, nuova EPG operativa, ho anche effettuato la connessione LAN Ethernet, tutto OK, solo che la connessione telefonica, come sospettavo, non è più operativa!!!!!!! Armiamoci di santa pazienza e cerchiamo di assemblare il tutto in modo esteticamente decoroso.

Scusate ho una domanda... non ho la presa ethernet vicino al decoder... esiste un qualcosa per trasformare il segnale wifi attraverso un apparecchio in una uscita ethernet??? grazie mille ;)

Indietro
Alto Basso