Cristian29
Digital-Forum Senior Master
si ma se poi disdice l abbonamento dovra renderli ambe2 quindi.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non li vedi per un guasto al decoder immagino... Hai provato a resettare? Comunque se togli l'hd risparmi 5euro ma dici addio a Sky adventure - dea sapere - sky arte - sky classica - mtv live e il mosairco di sky sport f1 perchè son in esclusiva dell'hd.Il giorno che capita che non vedo più i canali HD sul decoder Sky HD, pensavo di togliere l'opzione HD di 5 Euro.
Praticamente sul myskyhd non si vedono più i canali HD, ma rimangono tutte le funzioni mysky e on demand?
Volevo dire Nat geo Adventure quello che è alla posizione 410Sky adventure cos'è??
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Come design anche se la scritta "Sky HD" è sulla destra.
Scusa forse ho scritto male. Volevo sapere, se togliessi i 5 Euro dell'HD:Non li vedi per un guasto al decoder immagino... Hai provato a resettare? Comunque se togli l'hd risparmi 5euro ma dici addio a Sky adventure - dea sapere - sky arte - sky classica - mtv live e il mosairco di sky sport f1 perchè son in esclusiva dell'hd.
Forse Volevi dire la modulazione DVB-S e modulare tutto in DVB-S2...Gli altri canali come sky sport 24, sky tg 24,ecc... che ora li vedi anche nella versione sd , teli guarderesti nella posizione in cui son ora. Ovvero Sky sport 24 = canale 240 / Sky Tg 24 = Canale 181 e via via tutti gli altri.
Per le funzioni mysky non telo sò dire ma secondo me dovrebbero rimanere...
L'on demand fà parte del pacchetto hd, non lo vedresti proprio...
Eh già, via l'hd ciao ciao film in hd.
Le altre limitazioni che non avresti restart visto che hai il pacchetto cinema e se hai sport come t'avevo scritto non vedrai il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD e da marzo Sky Sport MotoGp HD e sopratutto gli altri servizi, canali in futuro.
In conclusione ti dico due considerazioni:
1) Se vuoi risparmia, trova altre alternative (reconnection dopo aver disdetto o disdetta e poi eventuale retention oppure Sky gift/prepagate con i suoi limiti di conseguenza).
2) Sky pensa che il futuro è l'hd e 4k prossimamente quindi se non fosse per i tanti che ancora son solo in Sd e magari non vogliono cambiar perchè se volesse far come quando cambiò smart card e decoder e quindi passaggio forzato all'hd, i canali sd non ci sarebbero più!!
Poi fai tu le valutazioni e trai le conclusioni quando sarà ora di rinnovare o disdettare...
Sì, l'ho scritto in modo semplice ma dal punto vista tecnico è quello che succederebbe!!Forse Volevi dire la modulazione DVB-S e modulare tutto in DVB-S2...
Si potrà utilizzare l'usb per collegare un hard disk e registrarci sopra? Anche con le prepagate?
Perchè la pirateria in inghilterra se c'è arriverà si e no al 10%, qui invece sfora l'80-90%...Beh in Inghilterra BskyB permette di copiare su DVD quello che hai registrato sullo sky+ hd che noi conosciamo come my sky hd
Alla fine siccome mi serviva un decoder hd e stufo dalla lentezza del pace sd e limiti hardware, l'ho comprato su ebay visto che da nessuna parte è in vendita.ma a questo decoder posso collegare una tv vecchio tipo a tubo catodico e vedere anche il dtt di questo decoder?
non ho capito ancora al posto della scart questo decoder cos'ha!
il di dietro di questo decoder non si può vedere?