Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Il giorno che capita che non vedo più i canali HD sul decoder Sky HD, pensavo di togliere l'opzione HD di 5 Euro.
Praticamente sul myskyhd non si vedono più i canali HD, ma rimangono tutte le funzioni mysky e on demand?

Il giorno che capita che non vedo più i canali HD sul decoder Sky HD, pensavo di togliere l'opzione HD di 5 Euro.
Praticamente sul myskyhd non si vedono più i canali HD, ma rimangono tutte le funzioni mysky e on demand?
Non li vedi per un guasto al decoder immagino... Hai provato a resettare? Comunque se togli l'hd risparmi 5euro ma dici addio a Sky adventure - dea sapere - sky arte - sky classica - mtv live e il mosairco di sky sport f1 perchè son in esclusiva dell'hd.

Non li vedi per un guasto al decoder immagino... Hai provato a resettare? Comunque se togli l'hd risparmi 5euro ma dici addio a Sky adventure - dea sapere - sky arte - sky classica - mtv live e il mosairco di sky sport f1 perchè son in esclusiva dell'hd.
Scusa forse ho scritto male. Volevo sapere, se togliessi i 5 Euro dell'HD:
- mantengo il myskyhd attuale e i canali HD vengono sostituiti dagli sd (a parte quelli che hai elencato)?
- rimangono tutte le funzioni mysky?
- l'on demand satellitare scaricherà in "scelti per te" i film in sd?
- verrà mantenuto l'on demand telefonico tale e quale?
- se ho dei film registrati in HD non saranno più visibili?
- altre limitazioni?

Gli altri canali come sky sport 24, sky tg 24,ecc... che ora li vedi anche nella versione sd , teli guarderesti nella posizione in cui son ora. Ovvero Sky sport 24 = canale 240 / Sky Tg 24 = Canale 181 e via via tutti gli altri.
Per le funzioni mysky non telo sò dire ma secondo me dovrebbero rimanere...
L'on demand fà parte del pacchetto hd, non lo vedresti proprio...
Eh già, via l'hd ciao ciao film in hd.
Le altre limitazioni che non avresti restart visto che hai il pacchetto cinema e se hai sport come t'avevo scritto non vedrai il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD e da marzo Sky Sport MotoGp HD e sopratutto gli altri servizi, canali in futuro.
In conclusione ti dico due considerazioni:

1) Se vuoi risparmia, trova altre alternative (reconnection dopo aver disdetto o disdetta e poi eventuale retention oppure Sky gift/prepagate con i suoi limiti di conseguenza).

2) Sky pensa che il futuro è l'hd e 4k prossimamente quindi se non fosse per i tanti che ancora son solo in Sd e magari non vogliono cambiar perchè se volesse far come quando cambiò smart card e decoder e quindi passaggio forzato all'hd, i canali sd non ci sarebbero più!!

Poi fai tu le valutazioni e trai le conclusioni quando sarà ora di rinnovare o disdettare...

Grazie delle risposte.
Certo mi scoccia abbandonare l'HD, spero che Sky non tocchi nulla e riesca a vedere per sempre gli HD sui due decoder.
Togliere gli HD forse era più per protesta che per il risparmio.

Gli altri canali come sky sport 24, sky tg 24,ecc... che ora li vedi anche nella versione sd , teli guarderesti nella posizione in cui son ora. Ovvero Sky sport 24 = canale 240 / Sky Tg 24 = Canale 181 e via via tutti gli altri.
Per le funzioni mysky non telo sò dire ma secondo me dovrebbero rimanere...
L'on demand fà parte del pacchetto hd, non lo vedresti proprio...
Eh già, via l'hd ciao ciao film in hd.
Le altre limitazioni che non avresti restart visto che hai il pacchetto cinema e se hai sport come t'avevo scritto non vedrai il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD e da marzo Sky Sport MotoGp HD e sopratutto gli altri servizi, canali in futuro.
In conclusione ti dico due considerazioni:

1) Se vuoi risparmia, trova altre alternative (reconnection dopo aver disdetto o disdetta e poi eventuale retention oppure Sky gift/prepagate con i suoi limiti di conseguenza).

2) Sky pensa che il futuro è l'hd e 4k prossimamente quindi se non fosse per i tanti che ancora son solo in Sd e magari non vogliono cambiar perchè se volesse far come quando cambiò smart card e decoder e quindi passaggio forzato all'hd, i canali sd non ci sarebbero più!!

Poi fai tu le valutazioni e trai le conclusioni quando sarà ora di rinnovare o disdettare...
Forse Volevi dire la modulazione DVB-S e modulare tutto in DVB-S2...

ma a questo decoder posso collegare una tv vecchio tipo a tubo catodico e vedere anche il dtt di questo decoder?
non ho capito ancora al posto della scart questo decoder cos'ha!
il di dietro di questo decoder non si può vedere?

ma a questo decoder posso collegare una tv vecchio tipo a tubo catodico e vedere anche il dtt di questo decoder?
non ho capito ancora al posto della scart questo decoder cos'ha!
il di dietro di questo decoder non si può vedere?
Alla fine siccome mi serviva un decoder hd e stufo dalla lentezza del pace sd e limiti hardware, l'ho comprato su ebay visto che da nessuna parte è in vendita.
M'arriverà la settimana prossima e se puoi/riesci ad aspettare ti confermerò quanto leggerai tra poco.
Ovvero la scart non è più quella tradizione ma se non ho capito solo da una parte ha l'attacco per la scart normale e dall'altra per risparmiar sulle dimensioni c'è l'attacco mini scart.
Per vedere le immagini retro e davanti del decoder, guarda le prime pagine di questa discussione oppure con il codice del decoder cercarlo su ebay...

Confermo che lo puoi usar con un crt detta anche tv a tubo catodico... Da una parte è scart dall'altra ha l'attacco a mini scart pensato per ridurre spazio e dimensioni.
Dopo lo provo se ci son problemi, segnalo...

Indietro
Alto Basso