Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Circa un mese fa ho già aggiornato senza scegliere SCR che funziona perfettamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se hai un scr installato, devi impostare per forza scr nell'impianto altrimenti come pilota il decoder l'lnb??Mac_66 ha scritto:Circa un mese fa ho già aggiornato senza scegliere SCR che funziona perfettamente.
MarcosJ ha scritto:Mi ha appena chiamato Sky dall'ufficio tecnico in seguito a mie rimostranze, praticamente ammettono che ci sono dei problemi ma che non dipendono strettamente dai decoder ne' dall'aggiornamento ma da "alcune combinazioni di hardware di alcuni decoder e configurazione degli impianti", insomma come dire "non abbiamo la minima idea di cosa abbiamo combinato".
Ho chiesto se fossero in programma nuovi aggiornamenti o se potevano darmi un modello diverso di decoder, ma la risposta e' stata che i problemi di queste "incompatibilita' casuali hardware/impianti" si presentano con tutti i modelli e loro non lo imputano direttamente all'aggiornamento software, per cui l'unica cosa e' cambiare decoder finche' non me ne capita uno che funziona.
Io non ho parole...secondo me dovremmo chiamare tutti Sky e vedere cosa ci dicono, ad un certo punto dovranno fare qualcosa no?
kingilras ha scritto:secondo me nn serve a niente ma si può provare