Dicembre 2010 su Premium Gallery

sat-ita89 ha scritto:
Grazie Gentilissimo Ma Ho Posto Qst Domanda Percheè Non Sentivo Voci Di Niente Cmq Ti Ringrazio

Sat ma che per caso usi internet dal cellulare e quindi rispondi dal cellulare? Perchè avrai capito che non sopportiamo le abbreviazioni:lol:

ragazzi ho visto planet 51 e devo dire un cartone animato molto bello e in piu volevo dire non so se lo notato soltanto io ma aveva una qualita audio perfetta;)

shutter0.jpg

Stasera ultimo appuntamento dell'anno con Leverage (la cui terza stagione, che finisce questo mese negli USA, ritorna con la seconda parte il prossimo anno) e penultimo appuntamento con Chuck :)

Molto bello shutter island, l'ho visto al cinema, ma lo rivedro' molto volentieri :)

Aggiungo a margine che il BD di shutter island è da riferimento assoluto.. Spero (per voi :p) che lo trasmettano con buona qualità perché merita!

Io non sono ancora riuscito a vederlo, ovviamente se lo trasmettono su Premium a Gennaio, aspetto e lo guarderò:D

Intanto sul sito di Steel è uscito il palinsesto di Gennaio e a quanto pare il Venerdì sera replicheranno la programmazione del Lunedì...

Che stupidata voler rincorrere sky e trasmettere Shutter Island in seconda serata.

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
shutter0.jpg

Stasera ultimo appuntamento dell'anno con Leverage (la cui terza stagione, che finisce questo mese negli USA, ritorna con la seconda parte il prossimo anno) e penultimo appuntamento con Chuck :)

supernino ma le immagini da dove le prendi?

toto te l'avevano già detto, evita di quotare post del genere...La domanda puoi fargliela pure senza quotare nulla...:)

TVmania ha scritto:
Che stupiadata voler rincorrere sky e trasmettere Shutter Island in seconda serata.
shutter island lo avrebbero trasmesso comunque in 2° serata, a prescindere dalla data e da sky, perche è un VM14.

In seconda serata?!? Ummm.. Ha senso secondo voi questa cosa? E' efficace per evitare che lo guardi un pubblico non adatto?

Stasera, anzi ieri sera visto che ormai siamo in un nuovo giorno, su Premium Cinema è andato in onda "Baciami ancora".
Vorrei sapere: si tratta di anteprima assoluta o il film è già stato trasmesso su Sky? (Non mi riferisco a Primafila ma a Sky Cinema)

aristoteles85 ha scritto:
Stasera, anzi ieri sera visto che ormai siamo in un nuovo giorno, su Premium Cinema è andato in onda "Baciami ancora".
Vorrei sapere: si tratta di anteprima assoluta o il film è già stato trasmesso su Sky? (Non mi riferisco a Primafila ma a Sky Cinema)

su sky e stato trasmesso il 29 novembre;)

Come mai SHUTTERED che dovrebbe iniziare su Steel Sabato 11 è invece in programmazione (almeno secondo la guida tv del sito di Mediaset Premium) solo Domenica 12 alle 14:25?
Qualcuno ha notizie al riguardo?

Ovviamente c'è un piccolo errore sulla guida tv del sito, Twin Peaks finisce alle 20.55 e alle 21 ci sarà Shattered

Supernino ha scritto:
Ovviamente c'è un piccolo errore sulla guida tv del sito, Twin Peaks finisce alle 20.55 e alle 21 ci sarà Shattered

Aspetta, aspetta, aspetta....che cos'è quell'avatar? Il nuovo logo di Studio Universal?

Indietro
Alto Basso