Come mai che magari non sintonizza La7 che sull'altro decoder ha qualità segnale al 90% e si vede perfettamente mentre passano degli inutili canali che vanno a scatti e hanno qualità 30%?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti avere segnale basso ma qualità ottima.mike29 ha scritto:cioè possibile che dal mio test DTT la qualità è buona e il segnale è insufficiente .....se ho un segnale debole, dovrei avere anche una qualità scadente o sbaglio ?![]()
![]()
Esattamente: ti servirà uno "sdoppiatore" tipo questi:Satine2006 ha scritto:Scusate la domanda stupida: ho ricevuto oggi la chiavetta e ho letto le istruzioni. Ma se io inserisco il cavo della mia antenna nella digital key poi accendendo solo il televisore (con il dtt integrato) e non sky non vedrò più nulla visto che il mio cavo d'antenna è nella chiavetta del mysky? Ripeto, scusate la domanda stupida.
Nel risponderti mi autoquoto:gabbry92 ha scritto:buongiorno ho ricevuto ieri la SDK facendo la scansione prende tutti i canali meno che il MUX di la7 comprendente i vari canli la7,la7d,sportitalia1,SI2 e SI24,K2,freesbe. cosa strana perchè negli altri decoder di casa mia collegati alla stessa antenna questi canali li vedo tutti secondo voi come mai? ho provato già più volte a ripeterte la scansione nelle due modalità tutti i canali e canali in chiaro cosa mi consigliate di fare, fare una scansione cercando solo i nuovi canli o reinsatallate tutto? da segnalare che qui da me il MUX la7 sta subendo cambiamenti ma come già prima segnalato nelle altre stanze i canali del MUX la 7 si vedono tutti? vedo che è un porblema che ha anche l'utente Papu. da segnalare che ho l'antenna del digitale terrestre potrebbe essere la SDK che non riceve correttamente il segnale del MUX di la7? nel mentre quando avevo la vecchia SDK i MUX di la7 li prendevo tutti. attendo vostre risposte grazie
salute ha scritto:Confermo che il tuner è meno performante ma comunque si tratta sempre di una chiavetta usb con tutte le limitazioni che ci possono essere.
Certo che in presenza di segnali buoni(non segnali forti ma con ottima qualità) riceve mentre con segnali al limite ha qualche difficoltà ma non è colpa sua ma dell'impianto tv scadente.
pietro89 ha scritto:devi selezionare la scart se vuoi vedere il televideo, con l'hdmi non si può![]()
Se hai tutti segnali al limite si.pressy ha scritto:Certo che c'e' un vero abisso tra il numero di canali sintonizzabili con una DK e quelli con un decoder interno di un qualsiasi TV lcd nuovo....specie tra quelli in chiaro !!![]()
Ma la digital key si lascia sempre inserita nel decoder o devo metterla solo quando la uso?salute ha scritto:Se hai tutti segnali al limite si.
Se i segnali sono buoni il numero di canali è uguale
Io la lascio sempre nel decoder, è un'agonia stare a staccarla ogni volta, d'altronde penso che l'abbiano fatta proprio apposta, senno uno a quel punto cambiava telecomando, chiudeva SKY e si metteva sul decoder digitale terrestre delle tv.inot81 ha scritto:Ma la digital key si lascia sempre inserita nel decoder o devo metterla solo quando la uso?
sat69 ha scritto:io ho risolto il problema segnale, mettendo direttamente la chiavetta nella presa al muro e prolungando con un cavo usb al decoder, prendo tutti i canali come il tv con il dtt.