Digital Key:Thread Tecnico

Ma i canali DTT non dovrebbero essere GIA' attivi a prescindere dallo switch off? Con lo switch off si spegne l'analogico, non si accende il DTT!

Anche quando ci sarà lo switch-off forse molti canali non si riceveranno con la DK , penso quelli delle TV locali......:icon_rolleyes:

Oggi arrivato myskyhd con digital key
Non ricevo nessun canale digitale (0 tv, 0 radio)

Per chiarire:
normalmente col cavo terrestre collegato al tv (col dtt integrato) vedo pochissimi canali (in Veneto dtt arriva tra un po), ma qualcosa vedo: La7, K2 e poco altro di free
collegato il cavo del terrestre alla digital key invece 0

posso fare qualche prova?

PS: la luce azzurra sulla key è accesa, non mi viene segnalato alcun errore

grazie

se già con il tuner integrato ne vedi pochi hai un segnale inadeguato, è possibile che la DK abbia una "tolleranza" inferiore e tagli anche quei canali.

Ciao,
visto che attualmente i canali sintonizzati sono un pastrocchio di doppioni,
come posso fare per cancellare tutti i canali DTT o cercare una determinata frequenza DTT.
Il decoder è un Pace 865.

Grazie

airliners67 ha scritto:
Ciao,
visto che attualmente i canali sintonizzati sono un pastrocchio di doppioni,
come posso fare per cancellare tutti i canali DTT o cercare una determinata frequenza DTT.
Il decoder è un Pace 865.

Grazie
I difetti della DK e che non si possono cancellare canali e non si può fare la ricerca manuale solo per una frequenza.

E' veramente uno schifo che non si possono cancellare canali che non esistono più, pur se un canale cambia pid o nominativo, durante la nuova ricerca non te lo sovrascrive ma te ne aggiunge uno nuovo e manco ti elimina quello che non esiste più.
Pure io mi ritrovo una marea di canali doppioni che non trasmettono e l'unico modo di cancellarli e fare una nuova ricerca automatica con nuova lista, ma così elimina tutto l'ordine dei canali che uno si è fatto spostando per ore ad uno ad uno i canali.

Ragazzi mi confermate che se registro contemporaneamente dalla KEY e da un canale sky non posso vederne un altro SKY?

Se si perchè questa limitazione visto che con la DK si hanno 3 tuner (2 sat e 1 DDT)?

fonzie ha scritto:
Ragazzi mi confermate che se registro contemporaneamente dalla KEY e da un canale sky non posso vederne un altro SKY?

Se si perchè questa limitazione visto che con la DK si hanno 3 tuner (2 sat e 1 DDT)?
Si te lo confermo...è quello che abbiamo pensato tutti..speriamo che nei prossimi aggiornamenti si possa fare ciò;)

Oltre al discorso tuner disponibili bisogna anche considerare che in quel caso si avrebbero fino a 4 accessi contemporanei al disco (3 scritture + 1 lettura) cosa che potrebbe provocare qualche problema di affidabilità nelle registrazioni. Provate anche con un PC ad avere quattro accessi contemporanei costanti sullo stesso disco e vedrete che si presentano tutta una serie di rallentamenti, inoltre il controller del decoder è sicuramente meno performante di quello presente su un PC.

ANDREA1P ha scritto:
I difetti della DK e che non si possono cancellare canali e non si può fare la ricerca manuale solo per una frequenza.

E' veramente uno schifo che non si possono cancellare canali che non esistono più, pur se un canale cambia pid o nominativo, durante la nuova ricerca non te lo sovrascrive ma te ne aggiunge uno nuovo e manco ti elimina quello che non esiste più.
Pure io mi ritrovo una marea di canali doppioni che non trasmettono e l'unico modo di cancellarli e fare una nuova ricerca automatica con nuova lista, ma così elimina tutto l'ordine dei canali che uno si è fatto spostando per ore ad uno ad uno i canali.

Grazie Andrea,
Resettare il decoder risolverebbe il problema??
Intendo, resettando lo scatolo perdo tutti i canali, e successivamente rifaccio la ricerca dei canali,
in questo modo, non avrei più i doppioni.
I programmi registrati in caso di reset,
andrebbero persi?

_Zanna_ ha scritto:
Oltre al discorso tuner disponibili bisogna anche considerare che in quel caso si avrebbero fino a 4 accessi contemporanei al disco (3 scritture + 1 lettura) cosa che potrebbe provocare qualche problema di affidabilità nelle registrazioni.

Vero, ma bisogna anche considerare che:
- gli accessi non sarebbero proprio contemporanei, visto che c'è la cache di lettura/scrittura in mezzo e che l'applicazione sarebbe comunque ottimizzata per leggere/scrivere a "pezzi" piuttosto grossi in modo da ridurre il numero di movimenti della testina del disco;
- per una registrazione HD bastano 8-10 mbit/s, pari a circa 1-1,2 MByte/s e un disco moderno legge/scrive almeno 40MByte/s in modo sostenuto senza problemi, per cui anche 4 accessi sono poca cosa rispetto alle prestazioni del disco;
- il chipset Bradcom del Samsung 990N supporta fino ad 8 stream contemporanei (vedi il mio post nel thread del Samsung) per cui non ci sono limitazioni tecniche.

Certo che se il 26 novembre , mi rimangono i canali attuali.....:XXeyeslam:
Speriamo in bene....

E' 4-5 giorni che la DK continua a pulsare + volte al giorno ( si accende e spegne molto velocemente) :5eek: .
Cosa vuol dire ?? bisogna fare qualcosa ?? :icon_rolleyes:
Grazie per i suggerimenti.

beh quando lampeggia è perchè sei sintonizzato su un canale DTT oppure quando ricerca una frequenza terrestre. Almeno a me fa così. Quando sono su un canale SAT rimane luce fissa.
Cmq tu non fare niente, vedi se la lista dei canali DTT si aggiorna con qualcosa di nuovo

scusate avrei 2 domande sulla DK, dato che sono indeciso se usarla o continuare ad usare il sintetizzatore del mio tv:
1. i canali hd del ddt sono visibili, quando (e se:D )sarà disponibile raihd (oppure i mediaset upscalati che già vedo) lo potrò vedere con la dk?

2. su un decoder myskyhd con dk funziona il televideo? (su sky hd il televideo nn funziona e devo vederlo sul ddt, ma utilizzando la dk non potrei + vederlo:crybaby2: )?

grazie;)

Indietro
Alto Basso