Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I difetti della DK e che non si possono cancellare canali e non si può fare la ricerca manuale solo per una frequenza.airliners67 ha scritto:Ciao,
visto che attualmente i canali sintonizzati sono un pastrocchio di doppioni,
come posso fare per cancellare tutti i canali DTT o cercare una determinata frequenza DTT.
Il decoder è un Pace 865.
Grazie
Si te lo confermo...è quello che abbiamo pensato tutti..speriamo che nei prossimi aggiornamenti si possa fare ciòfonzie ha scritto:Ragazzi mi confermate che se registro contemporaneamente dalla KEY e da un canale sky non posso vederne un altro SKY?
Se si perchè questa limitazione visto che con la DK si hanno 3 tuner (2 sat e 1 DDT)?
ANDREA1P ha scritto:I difetti della DK e che non si possono cancellare canali e non si può fare la ricerca manuale solo per una frequenza.
E' veramente uno schifo che non si possono cancellare canali che non esistono più, pur se un canale cambia pid o nominativo, durante la nuova ricerca non te lo sovrascrive ma te ne aggiunge uno nuovo e manco ti elimina quello che non esiste più.
Pure io mi ritrovo una marea di canali doppioni che non trasmettono e l'unico modo di cancellarli e fare una nuova ricerca automatica con nuova lista, ma così elimina tutto l'ordine dei canali che uno si è fatto spostando per ore ad uno ad uno i canali.
_Zanna_ ha scritto:Oltre al discorso tuner disponibili bisogna anche considerare che in quel caso si avrebbero fino a 4 accessi contemporanei al disco (3 scritture + 1 lettura) cosa che potrebbe provocare qualche problema di affidabilità nelle registrazioni.
lanus ha scritto:E possibile effettuare la scansione manuale (singola frequenza) con la D.K ?